Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
qui vicino anni fa partita amatoriale di calcio,
ammazzarono un ragazzo sugli spalti,
tifosi meno di 30 ad assistere alla partita x dire,,,
genitori dei bambini che giocano a calcio che minacciano gli arbitri e si menano oralmente e anche non solo oralmente,
grazie calcio...
Al figlio del mio vicino lo hanno picchiato a sangue perche' ha vinto 3 volte di seguito la gara di biglie sulla spiaggia,
grazie biglie sulla spiaggia
http://registrazione.corrieredellosp...74.shtml?print
grazie basket
http://www.gqitalia.it/sport/article...fosi-di-milano
grazie Hockey
Arbitro elbano aggredito durante una partita di rugby - Tele Elba News - Isola d'Elba
grazie Rugby.
![]()
Ultima modifica di Black Death; 07/12/2012 alle 08:05
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
Calcio mentre i figli giocano i genitori si picchiano in tribuna - Regione - La Nuova Sardegna
Varese, rissa fra genitori allo stadio durante la partita: ferita una mamma - Milano - Repubblica.it
Calcio: lite in tribuna tra genitori dei pulcini, gli allenatori ... (ytki)
non ti linko i tifosi uccisi per partite dei professionisti, quelli sopra solo incidenti durante partite dei ragazzini, x dire....
grazie calcio
uno schifo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
.
Dammilamanina.it
hei... che io sto arbitrando a rubby.... non mi fate prendere paura mo...
cmq ... io vorrei aggredire le poste italiane che mi fanno fare un'ora di coda x dirmi "ci spiace non abbiamo linea non può pagare col bancomat"
(rumore di passi che si allontanano)
VADO FUORI A TIRARE UN BESTEMMIONE COLOSSALE PRIMA CHE LA BILE MI MANGI!
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma chi crede ancora che il calcio sia uno sport ???
assurdo
la prima cosa che mi è venuta in mente è quando il guardalinee lo faceva mio padre quando ci seguiva a calcio![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO