Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
La semplice differenza e' che Bugatti non ha bisogno di andare al Nurburgring........Bugatti correva vinceva la 24ore di Le Mans quando Don Horacio stava ancora nelle palle del padre,qui non si discute delle prestazioni di due veicoli straordinari ma del l'esclusivita che contraddistingue Bugatti da Pagani......il resto e' fuffa
quindi tu valuti la bontà di un auto in base alla storia che il marchio ha alle spalle?
Bugatti non è andata al ring per il semplice fatto che credo che sia impossibile scendere sotto i 7 minuti con quel pachiderma.. e per loro sarebbe una figura demmmerda colossale..
continuo a riptere il mio parere.. sono 2 auto completamente DIVERSE, che mirano e obiettivi DIVERSI, paragonarle non ha il minimo senso...
in "Piccolo" è come paragonare una lotus exige a una mercedes SL 500 aspirata da 300cv
-
Bugatti non ha bisogno di andare al ring semplicemente perché non era l'auto con il miglior handling che si è cercato di realizzare ma quella da "sparo" più esagerata e lussuosa del mondo. Sul discorso storiho c'andrei piano, la produzione era cessata da 1/2 seholo, i proprietari ed i progettisti sono diversi anche solo per nazionalità, la continuità quindi è solo nello stemma, insomma puro marketing..
-
Citazione:
Mrmc
probabilmente anche 90 anni fa c'era gente che ragionava come te adesso paragonando la nuova nata Bugatti e la blasonata Daimler ;)
Pagani non può fare competizioni per il semplice fatto che vende 20 auto l'anno, e le competizioni costano..
Ps
ti sei dimenticato di fare copia e incolla da wikipedia del peso della veyrona.. 1888kg
per la parte sottolineata
3 Pagani Zonda F for sale on JamesList
e poi, se io avessi la facoltà economica di comprarmi una Bugatti o una Pagani, se permetti l'ultima cosa che valuterei è la rivendibilità.........................
Non credo che tu abbia capito.......io non parlavo di rivendibilita' ,anche perché penso che un uomo che spende cifre del genere per un auto credo che la rivendibilita' sia l'ultimo dei suoi problemi,ma comprando una Bugatti si compra comunque un pezzo di storia automobilistica.......in merito al " copia incolla" io non lavoro in Bugatti e nemmeno ne possiedo una e' normale che da qualche parte mi dovevo documentare.....io non ho la tua fortuna che magari possiedi una Zonda se non addirittura una Huayra
-
Citazione:
Domino
La semplice differenza e' che Bugatti non ha bisogno di andare al Nurburgring........Bugatti correva vinceva la 24ore di Le Mans quando Don Horacio stava ancora nelle palle del padre,qui non si discute delle prestazioni di due veicoli straordinari ma del l'esclusivita che contraddistingue Bugatti da Pagani......il resto e' fuffa
personalmente capisco il tuo discorso, ma non sono d'accordo... cioè a me anche se c'è scritto bugatti, mi importa che il prodotto rispecchi la personalità e l'eccellenza di un tempo... i crucchi han comprato il marchio bugatti per far soldi alle spalle dei ricconi... il progetto è non è nulla di avanzato... non ha l'artigianalità che hanno altre auto... non è nella mia lista dei desideri... tutto qui....
ps: bugatti non va al nurburgring perchè sanno che le prenderebbero dalle 911 e dalle nissan GT-R... La ZondaR è una sfida aperta e dichiarata alla Ferrari GTO e GTO-XX... sfida che si è giocata al nurburgring ;)
-
Citazione:
Mrmc
quindi tu valuti la bontà di un auto in base alla storia che il marchio ha alle spalle?
Bugatti non è andata al ring per il semplice fatto che credo che sia impossibile scendere sotto i 7 minuti con quel pachiderma.. e per loro sarebbe una figura demmmerda colossale..
continuo a riptere il mio parere.. sono 2 auto completamente DIVERSE, che mirano e obiettivi DIVERSI, paragonarle non ha il minimo senso...
in "Piccolo" è come paragonare una lotus exige a una mercedes SL 500 aspirata da 300cv
Forse non mi sono spiegato bene oppure tu fai finta di non capirmi......non sto giudicando la bontà o meno delle Pagani rispetto alle Bugatti dico solo che se avessi la possibilità di potermi comprare un mezzo del genere opterei per una Bugatti per i richiami storici che mi ricorda tanto a 400 Km/h comunque non ci posso andare allora preferisco avere un pezzo di storia sotto al culo poi se elegante e stilosa come Vayron anche meglio.........non mi sembra di aver mai detto che la Vayron e' superiore,come auto da corsa,della Huayra o sbaglio?? Ora mi sono spiegato?
-
Citazione:
Domino
Non credo che tu abbia capito.......io non parlavo di rivendibilita' ,anche perché penso che un uomo che spende cifre del genere per un auto credo che la rivendibilita' sia l'ultimo dei suoi problemi,ma comprando una Bugatti si compra comunque un pezzo di storia automobilistica.......in merito al " copia incolla" io non lavoro in Bugatti e nemmeno ne possiedo una e' normale che da qualche parte mi dovevo documentare.....io non ho la tua fortuna che magari possiedi una Zonda se non addirittura una Huayra
se avessi una Zonda non sarei qui ma al ring :D
se avessi una Veyron sarei a Montecarlo a raccogliere un po' di gnagna altolocata :D
comunque credo che ci siamo capiti.. IO se avessi la possibilità andrei senza dubbio di Pagani, della storia me ne importa poco, voglio un auto che mi ripaghi in tutto..
per andare solo sul dritto con 1000cv prendo una GT-R34, ci schiaffo sopra 20k € di preparazione e con 50k € in tutto ci arrivo... e con i soldi che mi avanzano faccio pure gli interni louis vittuon o come minchia si scrive :D
-
Louis Vuitton, chiudeve perr bavbonaggio cvibbio:sleep2:
:biggrin3:
-
Citazione:
toofastforu
personalmente capisco il tuo discorso, ma non sono d'accordo... cioè a me anche se c'è scritto bugatti, mi importa che il prodotto rispecchi la personalità e l'eccellenza di un tempo... i crucchi han comprato il marchio bugatti per far soldi alle spalle dei ricconi... il progetto è non è nulla di avanzato... non ha l'artigianalità che hanno altre auto... non è nella mia lista dei desideri... tutto qui....
ps: bugatti non va al nurburgring perchè sanno che le prenderebbero dalle 911 e dalle nissan GT-R... La ZondaR è una sfida aperta e dichiarata alla Ferrari GTO e GTO-XX... sfida che si è giocata al nurburgring ;)
Ma cosa c'entra? Chi ha parlato di mettere la Vayron a far competizioni? Perché le Zonda ti risulta che ne faranno mai......io sto parlando di un altra cosa e sinceramente mi sto accorgendo che rimane molto difficile farvi capire la differenza tra una formidabile supercar come quelle prodotte da Pagani e una macchina da collezione come una qualsiasi Bugatti........ripeto NON STO PARLANDO DI PRESTAZIONI.
-
Citazione:
kitesvara74
in pista la sfascierei e per strada mi vergognerei
http://3.bp.blogspot.com/_sRGU_JXOz6...255B1%255D.jpg
spenderei 100mila euro in questa..ed il resto in mangime per avere sempre occupato il sedile passeggero da modelle :w00t:
-
Citazione:
kitesvara74
Louis Vuitton, chiudeve perr bavbonaggio cvibbio:sleep2:
:biggrin3:
pvima di chiudeve, bavbone, vipovtami la zonda che ti ho pvestato pev andave a vaccattave quella sgallettata bovgatava l'altva seva, cvibbio, che ci voglio andave alla sagva della patata, domenica pvossima :dry: