Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
:blink:perché è finocchio ??:dry:
Scusa non capisco il nesso tra i piedi e il finocchio , cosa c'entra ? :blink:
-
Citazione:
spitjake
organico: Che riguarda gli esseri viventi animali e vegetali (si contrappone a ciò che è inorganico): mondo o.; che costituisce organismi viventi: materia o. || chimica o., settore della chimica che studia i composti del carbonio
biologico: Il termine "agricoltura biologica" indica un metodo di coltivazione e di allevamento che ammette solo l'impiego di sostanze naturali, presenti cioè in natura, escludendo l'utilizzo di sostanze di sintesi chimica (concimi, diserbanti, insetticidi).
il fatto che in inglese si dica organic food ha tratto in inganno molti che usano impropriamente il termine organico
Concordo: spesso la gente traduce le cose ad canis membrum, e quello dell' "organic food" e' un esempio calzante (pero' diciamocelo: vale anche per l'uso del verbo "quotare" da parte dell'utente medio di un qualsiasi forum :dubbio:). Comunque, guarda che e' proprio la biologia ad occuparsi dello studio degli esseri viventi (animali o vegetali che siano). Il termine "organico" e' molto piu' generale e, come hai anche scritto, non si limita alle forme di vita (a meno di non considerare tali anche gli idrocarburi piu' o meno raffinati).
-
Citazione:
albizo74
Infatti. Anche i miei 73 fratelli maggiori ed io la pensiamo allo stesso modo.
:D
e le sorelle?????
-
Citazione:
Garnett
e le sorelle?????
Chi ha detto che ce ne sono?
-
Citazione:
albizo74
Chi ha detto che ce ne sono?
Sarà Nikita ad averne 66
-
-
Citazione:
Segy
novità?
no so che rispondere. ho perduto le parole per farlo.
-
-
vi invito a tornare in tema...... se non avete altro da dire ci sono tante altre discussioni.
Grazie
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
-
Citazione:
D74
vi invito a tornare in tema...... se non avete altro da dire ci sono tante altre discussioni.
Grazie
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
"peto venia" più in tema di cosi!