Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
comunque gli affari in Fiera a Verona si fanno...si trova ottimo abbigliamento anche al 60% di sconto reale...a patto che non vi interessi l'ultima collezione
Q8.
Ottime le fiere, sia per chi vende che per chi compra :oook: io ci vado solo se mi serve qualcosa, ho sempre fatto ottimi affari, meglio che andare a spacci e outlet (che da me ci sono tutti..) :oook:
-
Citazione:
@ndre@
VENDONO gnagne?
anche alcune di quelle sarebbero da mettere in saldo....
inviato da Xperia Neo V
-
io in giro per negozi in Veneto ho sempre trovato le novità dell'anno in corso anche al 40% di sconto....e mi sembra più che sufficiente..
-
in veneto i motociclisti latitano e devono scontare sennò non vendono...
-
Citazione:
F@bio
in veneto i motociclisti latitano e devono scontare sennò non vendono...
Beh dipende.. :)
Io ho abbigliamento per 3 persone.. :D
Inviato col tapatapata'
-
Io ci volevo andare per ritirare la mia felpa ma ci sono state troppe "Richieste":fisch:
Scherzi a parte se trovo un passaggio per dividere le spese un giretto me lo faccio altrimenti tra (se ricordo bene) 16€ di ingresso, 20€ di autostrada e altrettanti di gasolio più il parcheggio...
Lo scorso anno volevo acquistare delle gomme ma già il sabato in tarda mattinata le più appetibili erano andate esaurite.
Occhio a controllare l' anno di produzione perchè ad un mio amico ne hanno rifilate un paio che erano plastica ormai, vecchie di 3 anni.
Per il resto avrei avuto intenzione di acquistare qualche Rizomata ma non sò quanto sconto effettivo ci sia...
Citazione:
Mamba
io in giro per negozi in Veneto ho sempre trovato le novità dell'anno in corso anche al 40% di sconto....e mi sembra più che sufficiente..
Passo spesso da Valeri Sport, che dista 40 minuti da casa mia, e le occasioni le trovi sempre.
Poi dalle parti di Vicenza sentivo parlare dello spaccio Dainese che alle volte offre grossi pigli...
-
Citazione:
yeager4772
Io ci volevo andare per ritirare la mia felpa ma ci sono state troppe "Richieste":fisch:
Scherzi a parte se trovo un passaggio per dividere le spese un giretto me lo faccio altrimenti tra (se ricordo bene) 16€ di ingresso, 20€ di autostrada e altrettanti di gasolio più il parcheggio...
Lo scorso anno volevo acquistare delle gomme ma già il sabato in tarda mattinata le più appetibili erano andate esaurite.
Occhio a controllare l' anno di produzione perchè ad un mio amico ne hanno rifilate un paio che erano plastica ormai, vecchie di 3 anni.
Per il resto avrei avuto intenzione di acquistare qualche Rizomata ma non sò quanto sconto effettivo ci sia...
Passo spesso da Valeri Sport, che dista 40 minuti da casa mia, e le occasioni le trovi sempre.
Poi dalle parti di Vicenza sentivo parlare dello spaccio Dainese che alle volte offre grossi pigli...
S i ma rispetto ai prezzi già ottimi che fanno in negozio...in fera fanno offerte ancora migliori
-
Qualcuno che è li mi regala una patch
grazie :oook:
-
tutto sommato ci si và per la Gnagna
-
Citazione:
yeager4772
Occhio a controllare l' anno di produzione perchè ad un mio amico ne hanno rifilate un paio che erano plastica ormai, vecchie di 3 anni
Su entrambe le moto ho gomme del 2006, con una ho fatto il tridays e con l'altra route des grandes alpes+verdon....:oook::laugh2:
Quando si dice a volte la testa della gente! :biggrin3: