io in giro per negozi in Veneto ho sempre trovato le novità dell'anno in corso anche al 40% di sconto....e mi sembra più che sufficiente..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

in veneto i motociclisti latitano e devono scontare sennò non vendono...

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Io ci volevo andare per ritirare la mia felpa ma ci sono state troppe "Richieste"
Scherzi a parte se trovo un passaggio per dividere le spese un giretto me lo faccio altrimenti tra (se ricordo bene) 16€ di ingresso, 20€ di autostrada e altrettanti di gasolio più il parcheggio...
Lo scorso anno volevo acquistare delle gomme ma già il sabato in tarda mattinata le più appetibili erano andate esaurite.
Occhio a controllare l' anno di produzione perchè ad un mio amico ne hanno rifilate un paio che erano plastica ormai, vecchie di 3 anni.
Per il resto avrei avuto intenzione di acquistare qualche Rizomata ma non sò quanto sconto effettivo ci sia...
Passo spesso da Valeri Sport, che dista 40 minuti da casa mia, e le occasioni le trovi sempre.
Poi dalle parti di Vicenza sentivo parlare dello spaccio Dainese che alle volte offre grossi pigli...

Qualcuno che è li mi regala una patch
grazie![]()

tutto sommato ci si và per la Gnagna

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.