Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flu
roberto....non tirare la corda......Histol è stato cortese e riservato, se vuoi i nomi, non c'è problema a farli, ma siccome i moddddern classics sono dei SIGNORI si comportano conseguentemente !
io non tiro nessuna corda, nel mio primo intervento credo di esser stato abbastanza chiaro! non ho detto herbie è pronto alla beatificazione, ho detto che è mio amico e metto in conto che come tutti possa aver sbagliato! aggiungo però che a fronte di chi si lamenta ci son anche tante persone che con lui si son trovate benissimo a prescindere che lo conoscano o meno! qualcosa vorrà pur dire........solo che chi si trova bene ovviamente non apre un 3D per dirlo come invece giustamente ha fatto samuel dal suo punto di vista!
poi non so se è un comportamento da signori dire ........" ah allora è vero quel che dicono alcuni miei amici che ....."! io preferisco le persone come samuel, che non è stato contento del trattamento ricevuto e ha aperto un 3D per dirlo mettendoci la faccia.....
di certo non è da signori dire che chi ne parla bene lo fa perchè è in combutta o insinuare che siccome è un inserzionista allora forse qualcuno lo difende a prescindere......
e con questo chiudo e auguro a samuel e herbie di risolvere la loro questione!:oook:
-
la discussione e stata aperta solo ed esclusivamente x avere delle spiegazioni in merito a questa transazione visto che privatamente in 3 settimane mi sono senttito raccontare molte cose.
quindi non è una diatriba tra clan.
se volete intervenire fatelo in base al mio problema.
io gli chiedo solamente chiarezza e rispetto xche io i soldi non li trovo sugli alberi.
se invece di intervenire chiedendo di cambiare il nome della discussione avesse risposto alle mie domande avrebbe fatto una bella figura ed invece cosi mi sembra chestia cercando ancora tempo.
quindi x favore se avete commenti da fare commentate su queste cose e non su altro altrimenti la discussione va a puttane.
grazie
-
Sottoscrivo, pensavo che qui fosse un'oasi felice... Fatemi continuare a pensarlo:cry:.
-
premetto che Bruno lo conosco "virtualmente" e mi piacciono moltissimo i suoi lavori, penso che a questo punto dovrebbe però replicare, anche per mantenere la sua credibilità.
non mi sembra una situzione irrisolvibile e nemmeno un caso di quelli in cui il venditore sparisce e non si fa più trovare, sembra un problema tra un dealer e il suo fornitore che non sostituise un pezzo o non da assistenza al suo venditore.
spero che la situzione si ricomponga velocemente
in bocca al lupo
-
Basta ammettere quando si sbaglia e riparare al danno fatto, mi sembra ovvio e semplice.
-
Citazione:
samuel.p
la discussione e stata aperta solo ed esclusivamente x avere delle spiegazioni in merito a questa transazione visto che privatamente in 3 settimane mi sono senttito raccontare molte cose.
quindi non è una diatriba tra clan.
se volete intervenire fatelo in base al mio problema.
io gli chiedo solamente chiarezza e rispetto xche io i soldi non li trovo sugli alberi.
se invece di intervenire chiedendo di cambiare il nome della discussione avesse risposto alle mie domande avrebbe fatto una bella figura ed invece cosi mi sembra chestia cercando ancora tempo.
quindi x favore se avete commenti da fare commentate su queste cose e non su altro altrimenti la discussione va a puttane.
grazie
perfetto.
in base quanto richiesto non sarà tollerato spam o altro non strettamente inerente al problema.
-
Caro samuel, credo che tu possa anche farlo chiudere... Dubito che avrai spiegazioni in merito qui!
-
Citazione:
ivanelena
Caro samuel, credo che tu possa anche farlo chiudere... Dubito che avrai spiegazioni in merito qui!
mi auguro invece le spiegazioni in modo chiaro e trasparente giungano.
-
Se avesse voluto darle le avrebbe già date.. Se fosse chiaro nn si sarebbe arrivati a questo.. Tristezza..
-
Citazione:
Histol
Se avesse voluto darle le avrebbe già date.. Se fosse chiaro nn si sarebbe arrivati a questo.. Tristezza..
Diamogli un pochino di tempo... Credo che essere stato messo in publico sul forum possa averlo scosso e confuso; almeno per me sarebbe cosi.