io non tiro nessuna corda, nel mio primo intervento credo di esser stato abbastanza chiaro! non ho detto herbie è pronto alla beatificazione, ho detto che è mio amico e metto in conto che come tutti possa aver sbagliato! aggiungo però che a fronte di chi si lamenta ci son anche tante persone che con lui si son trovate benissimo a prescindere che lo conoscano o meno! qualcosa vorrà pur dire........solo che chi si trova bene ovviamente non apre un 3D per dirlo come invece giustamente ha fatto samuel dal suo punto di vista!
poi non so se è un comportamento da signori dire ........" ah allora è vero quel che dicono alcuni miei amici che ....."! io preferisco le persone come samuel, che non è stato contento del trattamento ricevuto e ha aperto un 3D per dirlo mettendoci la faccia.....
di certo non è da signori dire che chi ne parla bene lo fa perchè è in combutta o insinuare che siccome è un inserzionista allora forse qualcuno lo difende a prescindere......
e con questo chiudo e auguro a samuel e herbie di risolvere la loro questione!![]()