Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 231

Discussione: All'attenzione di Bruno Lauria in arte Herbie53

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flu Visualizza Messaggio
    roberto....non tirare la corda......Histol è stato cortese e riservato, se vuoi i nomi, non c'è problema a farli, ma siccome i moddddern classics sono dei SIGNORI si comportano conseguentemente !
    io non tiro nessuna corda, nel mio primo intervento credo di esser stato abbastanza chiaro! non ho detto herbie è pronto alla beatificazione, ho detto che è mio amico e metto in conto che come tutti possa aver sbagliato! aggiungo però che a fronte di chi si lamenta ci son anche tante persone che con lui si son trovate benissimo a prescindere che lo conoscano o meno! qualcosa vorrà pur dire........solo che chi si trova bene ovviamente non apre un 3D per dirlo come invece giustamente ha fatto samuel dal suo punto di vista!
    poi non so se è un comportamento da signori dire ........" ah allora è vero quel che dicono alcuni miei amici che ....."! io preferisco le persone come samuel, che non è stato contento del trattamento ricevuto e ha aperto un 3D per dirlo mettendoci la faccia.....
    di certo non è da signori dire che chi ne parla bene lo fa perchè è in combutta o insinuare che siccome è un inserzionista allora forse qualcuno lo difende a prescindere......
    e con questo chiudo e auguro a samuel e herbie di risolvere la loro questione!
    Ultima modifica di roberto70; 13/02/2013 alle 11:06
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di samuel.p
    Moto
    THUNDERBIRD SPORT EX.speed trilple 05.PX200E.... 50 special 3MARCE 1°SERIE EX.tuareg rallyEX.legend
    la discussione e stata aperta solo ed esclusivamente x avere delle spiegazioni in merito a questa transazione visto che privatamente in 3 settimane mi sono senttito raccontare molte cose.

quindi non è una diatriba tra clan.

se volete intervenire fatelo in base al mio problema.
    io gli chiedo solamente chiarezza e rispetto xche io i soldi non li trovo sugli alberi.
    se invece di intervenire chiedendo di cambiare il nome della discussione avesse risposto alle mie domande avrebbe fatto una bella figura ed invece cosi mi sembra chestia cercando ancora tempo.
    quindi x favore se avete commenti da fare commentate su queste cose e non su altro altrimenti la discussione va a puttane.
    grazie

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Sottoscrivo, pensavo che qui fosse un'oasi felice... Fatemi continuare a pensarlo.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    premetto che Bruno lo conosco "virtualmente" e mi piacciono moltissimo i suoi lavori, penso che a questo punto dovrebbe però replicare, anche per mantenere la sua credibilità.
    non mi sembra una situzione irrisolvibile e nemmeno un caso di quelli in cui il venditore sparisce e non si fa più trovare, sembra un problema tra un dealer e il suo fornitore che non sostituise un pezzo o non da assistenza al suo venditore.
    spero che la situzione si ricomponga velocemente
    in bocca al lupo

TCP Rider L'avatar di nolmar
    Moto
    bonnie black; scrambly carbs; suzuki v-strom 650; piaggio x8 250.
    Basta ammettere quando si sbaglia e riparare al danno fatto, mi sembra ovvio e semplice.
    .......chiedo perdono!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    la discussione e stata aperta solo ed esclusivamente x avere delle spiegazioni in merito a questa transazione visto che privatamente in 3 settimane mi sono senttito raccontare molte cose.

quindi non è una diatriba tra clan.

se volete intervenire fatelo in base al mio problema.
    io gli chiedo solamente chiarezza e rispetto xche io i soldi non li trovo sugli alberi.
    se invece di intervenire chiedendo di cambiare il nome della discussione avesse risposto alle mie domande avrebbe fatto una bella figura ed invece cosi mi sembra chestia cercando ancora tempo.
    quindi x favore se avete commenti da fare commentate su queste cose e non su altro altrimenti la discussione va a puttane.
    grazie
    perfetto.

in base quanto richiesto non sarà tollerato spam o altro non strettamente inerente al problema.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

8. 13/02/2013, 11:32

Motivo
    off topic - come richiesto dall'autore.

Moto
    Kawasaki vn900
    Caro samuel, credo che tu possa anche farlo chiudere... Dubito che avrai spiegazioni in merito qui!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Caro samuel, credo che tu possa anche farlo chiudere... Dubito che avrai spiegazioni in merito qui!
    mi auguro invece le spiegazioni in modo chiaro e trasparente giungano.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Histol
    Moto
    Triumph Bonneville t100, Yamaha XT500 '81, Norton Commando Interstate '74
    Se avesse voluto darle le avrebbe già date.. Se fosse chiaro nn si sarebbe arrivati a questo.. Tristezza..
    non tirerò più su le pedanine perché ci sarà sempre un passeggero speciale con me..

Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da Histol Visualizza Messaggio
    Se avesse voluto darle le avrebbe già date.. Se fosse chiaro nn si sarebbe arrivati a questo.. Tristezza..
    Diamogli un pochino di tempo... Credo che essere stato messo in publico sul forum possa averlo scosso e confuso; almeno per me sarebbe cosi.

Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •