Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
...per chi non ha capito puoi mettere dei sottotitoli?
Grazie.
è un segmento di nicchia, non c'è margine per macchine riuscite a metà
se non sarà all'altezza della concorrenza farà un buco nell'acqua
vedi la tranvata Brera, la calandra anni '90 nasce già vecchia
il frontale non è per niente all'altezza di fiancate e posteriore
-
la sto seguendo ormai da anni credo. La gestazione è stata lunghissima....
Comunque credo sarebbe l'unica macchina che comprerei se decidessi di comprare ancora un'auto nuova nella mia vita....
-
Dal punto di vista tecnico il motore non ha nulla da invidiare ai propulsori dell'epoca alfa..progettato interamente in Italia, con soluzioni veramente interessanti, come l'iniezione diretta, distribuzione bialbero con variatore di fase sia all'aspirazione che allo scarico, tecnica di controllo scavenging che riduce drasticamente il turbolag (la coppia massima di ben 340 Nm è a 1900 giri, roba da naftoni) e un peso anche contenuto a fronte della potenza e della coppia..non è facile trovare in giro motori del genere..
In più è in fase di sviluppo un nuovo 1.8 turbo sempre iniezione diretta interamente in alluminio..."erede" del 1750 attuale...
-
-
che rinnovino la brera e la gt... che son le stesse da una vita, perchè la concorrenza mica si ferma a guardare..
-
confermo da notizie certe arrivate dal mirafiori motor village che il prezzo è di 50.000 euro
Citazione:
armageddon
in qualità di che faresti la prova?
in qualità di paraculo :biggrin3: tutti i modelli del gruppo, maserati e ferrari escluse, prima o poi passano sotto alle mie chiappe :oook:
peccato non si riesca a provarle a Balocco:cry:
-
Citazione:
cicorunner
confermo da notizie certe arrivate dal mirafiori motor village che il prezzo è di 50.000 euro
in qualità di paraculo :biggrin3: tutti i modelli del gruppo, maserati e ferrari escluse, prima o poi passano sotto alle mie chiappe :oook:
peccato non si riesca a provarle a Balocco:cry:
50.000 €????????????????????????????????????
-
Citazione:
jamex
50.000 €????????????????????????????????????
confermo
-
Citazione:
cicorunner
confermo
sono convindo che almeno 4 o 5 ne venderanno
-
Citazione:
jamex
sono convindo che almeno 4 o 5 ne venderanno
questa sara una delle pochissime macchine contemporanee che con il tempo si rivaluterà...linea eccezzionale, motore centrale trazione posteriore, rapporto peso potenza buono ! 50000 li vale tutti ... se paragonata ad una cayman con motore posteriore e trazione posteriore non c'è confronto in temini di bilanciamento e guidabilità ... tutta la vita la 4C !