Visualizzazione Stampabile
-
Prenditi una daytona 675 e non te ne pentirai ...dopo che fai quelle 10 tirate sul rettilineo e in strada non la sfrutti e in curva è pesante ti stufi subito anche delle super potenze.......tra le 2 del sondaggio sicuramente il cbr 1000 molto + sfruttabile.....comunque capisco che ti vuoi togliere uno sfizio poi puoi sempre tornare indietro anche se poi ti abitui a quelle potenze difficilmente lo farai a scapito del gusto delle curve e dei tornanti
-
preferisco il gsx-r,la linea e molto bella anche le prestazioni sono da paura!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
il cbr mi ha stufato un po,e sempre uguale:sick:
http://img69.imageshack.us/img69/104...0002ys8.th.png
SE SEI INCERTO TIENI APERTO
-
se devi proprio scegliere una super iper sportiva
prendi la gixxer
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speedtigre
il fatto che non cambi linea ogni anno lo considero un pregio, e poi non è vero che è sempre uguale un po' di restyle è stato fatto, soprattutto il muso
-
Citazione:
bastard inside
il fatto che non cambi linea ogni anno lo considero un pregio, e poi non è vero che è sempre uguale un po' di restyle è stato fatto, soprattutto il muso
Infatti lo hanno troncato :cry:
hanno peggiorato invece di migliorare....
Il bello verrà quando magari uscirà con la linea della moto GP di Pedrosa, li si che sarà interessante valutarla...
-
Citazione:
fabiodex
aspetta il daytona 1050!
le 1000 jap, non le sfrutterai mai abbastanza per goderne!
ma lo sai che pacca danno 180cv, se ti vuoi tirare lo sfizio di tirare una marcia, in prima passano i 140! !!!!!! ma ndo vai!
E' proprio perchè non lo so che lo voglio provare, ma soprattutto voglio vedere se sono capace di portarla, se non al limite, diciamo ad un 75% che sarebbe un bel viaggiare.
-
Citazione:
Simonik
Scusa ma rimango 1 pò allibito....con famiglia io non penserei mai ad un atto così incosciente ed egoistico...poi fa te....
Guarda che con la Speed non è che cammini tanto di meno, anzi sono sicuro che su alcuni passi riesci ad andare molto più forte.
Le moto devi guidarle con la testa, se con la speed in certi punti non mi basta la potenza è perchè negli allunghi in salita è sicuramente più carente di una supersportiva, non è che mi metto a tirare a razzo in ogni posto curve comprese.:wink_: Ho avuto un Honda 1000 a 25 anni e nonostante ciò sono arrivato a 46....:tongue: Sicuramente ora dovrei avere più cervello, poi sai il momento di sfiga capita a chiunque (sgrat sgrat ........toccatina)
-
Citazione:
Markus
Guarda che con la Speed non è che cammini tanto di meno, anzi sono sicuro che su alcuni passi riesci ad andare molto più forte.
Le moto devi guidarle con la testa, se con la speed in certi punti non mi basta la potenza è perchè negli allunghi in salita è sicuramente più carente di una supersportiva, non è che mi metto a tirare a razzo in ogni posto curve comprese.:wink_: Ho avuto un Honda 1000 a 25 anni e nonostante ciò sono arrivato a 46....:tongue: Sicuramente ora dovrei avere più cervello, poi sai il momento di sfiga capita a chiunque (sgrat sgrat ........toccatina)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
Simonik
Infatti lo hanno troncato :cry:
hanno peggiorato invece di migliorare....
Il bello verrà quando magari uscirà con la linea della moto GP di Pedrosa, li si che sarà interessante valutarla...
a me invece il nuovo muso piace di più, è più appuntito, non capisco cosa intendi x troncato
x quanto riguarda un cbr in stile moto gp spero che non lo facciano mai, x me la rc212v è oscena
-
Citazione:
trident_special
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
quoto, la speed che non tira in salita è una bestemmia