Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cane
...sento odore di santità...
Si credo che sarebbe meglio trasferirlo direttamente nel Conclave.
Ilvio PAPA SUBITO!!
-
Povero Silvio......:cry:....stanotte ha avuto un legittimo mancamento.....:cry:.....non c'è più rispetto per chi sta male....... quasi cieco e non creduto.....:cry:.....neanche dalla Boccassini.....:cool:.......che ha chiesto la visita fiscale....:cool:......come se Silvio fosse un impiegato qualsiasi........:cry:......Povero Silvio.........dopo tutto quello ha fatto....... :cry:.....e lo ha fatto per noi......:cry:
http://4.bp.blogspot.com/_J9T8RpLoDh...CHI+CHIUSI.jpg
http://milano.corriere.it/milano/not...83670436.shtml
-
Citazione:
Strunz
Credo si stia esagerando, Silvio Berlusconi é innanzitutto un essere umano, e per quanto mi stia sulle balle é una persona anziana é sulla salute é di pessimo gusto scherzare, il certificato é fatto da un dottore , un professionista, per cui il certificato é legittimo, la procura sta esagerando adesso.
E' vero, a quell'età non si sa mai, magari sembra niente e in un attimo ti trovi sottoterra....
:D
-
Speriamo che i Pm non cadano nel ridicolo come sembra stia facendo invece la bocassini chiedendo la visita fiscale.
-
Citazione:
F@bio
la Minetti è tornata là in qualità di Oculista praticante? :dubbio:
Pare che abbia anche il diploma di igienista oculare.....
-
Citazione:
bessol
Pare che abbia anche il diploma di igienista oculare.....
si, davvero? dove l'ha preso?..ehm... chi gliel'ha dato?... ehm..... insomma, ha il diploma !
-
Citazione:
france56
Per solidarietà, puoi sempre farti ricoverare anche tu nel letto vicino.
Non intendo rispondere a chi é incapace di intendere e di volere nemmeno dinnanzi alle malattie
Citazione:
giorgiorox
guarda che quello che ci sta scherzando è lui..
quello ci vede meglio di te... credimi
Beh, io mi attengo ai fatti, c'é un certificato medico ed i dottori conoscono i rischi per dichiarazioni false, per cui credo al certificato, come la procura deve crederci, altrimenti dovrebbe aprire un indagine, giusto?visto che sei anche un dottore in legge
-
Tranquilli: sono sicuro che tornerà più in forma di prima.
Come si dice: e chi l'ammazza?
-
Citazione:
Strunz
Beh, io mi attengo ai fatti, c'é un certificato medico ed i dottori conoscono i rischi per dichiarazioni false, per cui credo al certificato, come la procura deve crederci, altrimenti dovrebbe aprire un indagine, giusto?visto che sei anche un dottore in legge
ha la congiuntivite... suvvia.... tra un po' anche la slogatura di un indice provocherà legittimo impedimento (ovviamente per Lui)?
-
Citazione:
giorgiorox
ha la congiuntivite... suvvia.... tra un po' anche la slogatura di un indice provocherà legittimo impedimento (ovviamente per Lui)?
Ma sei anche oculista? A parte che non esiste una sola congiuntivite, il grado di infezione é variabile, a me una volta bendarono entrambi gli occhi ed era una congiuntivite anche quella.