Visualizzazione Stampabile
-
allora...io ho lo studio di fianco al Tribunale. Significa, Polizia e Carabbbbinierii sempre presenti.
Ho messo la moto davanti al portone dello studio, sono sceso tenendo sul casco perchè dovevo prendere un plico da portar via. Credo...tempo massimo 5 minuti e la moto è sparita.
IL PROFESSIONISMO TOTALE.
-
Il mese scorso hanno rubato il gsxr del mio amico e l'hanno ritrovato settimana scorsa a pezzi in un furgone!!
E' gente che gira con il furgone, in 2 minuti la caricano e poi smontano tutto.
Guarda potevi pagare qualcuno per venire con te all'appuntamento e ti facevi giustizia da solo enza coinvolgere la polizia però secondo me ti sei comportato in meniera corretta e intelligente.
Chi delinque non ha nulla da perdere e questa è la loro forza purtroppo, mentre noi persone oneste abbiamo tutto da perdere.
-
il problema che con questo fatto del furgone è inutile anche il bloccadisco o la catena, almenochè la catena non si fissi ad un palo..
arrivano in due o tre la sollevano, la mettono dentro il furgone e se ne vanno.
bastardi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mabaco
Non è una MC ma sempre bicilindrica è........
Cari ragazzi del forum, il 25 gennaio mi hanno rubato la mia bella Hyper 1100 S. Seguendo ebay e subito.it ho ritrovato la mia moto a pezzi ( nella centralina ho messo il mio nome ed i pezzi li riconoscerei ovunque).
Dopo aver contattato il gaglioffo che vendeva i pezzi dellla mia moto ( per intenderci, COME DETTO, la mia moto la riconoscerei ovunque ...evito di menzionare i particolari detti alla Polizia) ho contattato la Polizia e ci siamo accordati per acquistare i pezzi.
All'appuntamento è arrivato il gaglioffo il quale dopo avermi visto è fuggito sulla sua macchina ( quindi mi teneva d'occhio, sapeva chi ero). Dalle indicazioni fornite la Polizia ha riconosciuto il gaglioffo abituale ( nome, cognome, etcccc....). Poi fermato e denunciato.
cosa dire??? uno in meno....sperem...
:oook:
-
Citazione:
marcoitalia88
il problema che con questo fatto del furgone è inutile anche il bloccadisco o la catena, almenochè la catena non si fissi ad un palo..
Una volta ho subito un furto anche io: Tiger 885 legato ad un palo con catena da 130 euro.
Si sono fottuti palo e catena quei bastardi.
Oh quel cazzo di Tiger non piaceva proprio a nessuno!!!
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Una volta ho subito un furto anche io: Tiger 885 legato ad un palo con catena da 130 euro.
Si sono fottuti palo e catena quei bastardi.
Oh quel cazzo di Tiger non piaceva proprio a nessuno!!!
a me si :oook:
ma non te l'ho ciulato io :biggrin3:
-
Citazione:
Marsellus
a me si :oook:
ma non te l'ho ciulato io :biggrin3:
Scherzi a parte me lo rubarono davvero, venne poi ritrovato 2 giorni dopo a 5 km di distanza.
Probabilmente il ricettatore li ha sputati :D:D:D
-
ma non scherzo , a me piaceva . sono curioso di sapere in caso di ritrovamento del mezzo come funziona con l'assicurazione . mabaco che dice
-
Citazione:
doccerri
hai sbagliato!
non dovevi avvertire la polizia... facevi un fischio, ci presentavamo in 4/5 e gli facevam la festa... dopo, e solo dopo, avresti chiamato la Polizia... ;)
organizzavo il pulmino da treviso.
-
Citazione:
Marsellus
ma non scherzo , a me piaceva . sono curioso di sapere in caso di ritrovamento del mezzo come funziona con l'assicurazione . mabaco che dice
Che vuoi che dica, lui ne ha già acquistata un'altra, al massimo la moto ritrovata la usa per i pezzi di ricambio :dry:
E' il solito riccone snob :biggrin3: