Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Un delinquente in meno?

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    allora...io ho lo studio di fianco al Tribunale. Significa, Polizia e Carabbbbinierii sempre presenti.

Ho messo la moto davanti al portone dello studio, sono sceso tenendo sul casco perchè dovevo prendere un plico da portar via. Credo...tempo massimo 5 minuti e la moto è sparita.

IL PROFESSIONISMO TOTALE.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ganasa
    Il mese scorso hanno rubato il gsxr del mio amico e l'hanno ritrovato settimana scorsa a pezzi in un furgone!!
    E' gente che gira con il furgone, in 2 minuti la caricano e poi smontano tutto.

Guarda potevi pagare qualcuno per venire con te all'appuntamento e ti facevi giustizia da solo enza coinvolgere la polizia però secondo me ti sei comportato in meniera corretta e intelligente.

Chi delinque non ha nulla da perdere e questa è la loro forza purtroppo, mentre noi persone oneste abbiamo tutto da perdere.

TCP Rider L'avatar di marcoitalia88
    Moto
    triumph scrambler a carburatori
    il problema che con questo fatto del furgone è inutile anche il bloccadisco o la catena, almenochè la catena non si fissi ad un palo..

arrivano in due o tre la sollevano, la mettono dentro il furgone e se ne vanno.

bastardi

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    Non è una MC ma sempre bicilindrica è........

Cari ragazzi del forum, il 25 gennaio mi hanno rubato la mia bella Hyper 1100 S. Seguendo ebay e subito.it ho ritrovato la mia moto a pezzi ( nella centralina ho messo il mio nome ed i pezzi li riconoscerei ovunque).
    Dopo aver contattato il gaglioffo che vendeva i pezzi dellla mia moto ( per intenderci, COME DETTO, la mia moto la riconoscerei ovunque ...evito di menzionare i particolari detti alla Polizia) ho contattato la Polizia e ci siamo accordati per acquistare i pezzi.

All'appuntamento è arrivato il gaglioffo il quale dopo avermi visto è fuggito sulla sua macchina ( quindi mi teneva d'occhio, sapeva chi ero). Dalle indicazioni fornite la Polizia ha riconosciuto il gaglioffo abituale ( nome, cognome, etcccc....). Poi fermato e denunciato.

cosa dire??? uno in meno....sperem...

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da marcoitalia88 Visualizza Messaggio
    il problema che con questo fatto del furgone è inutile anche il bloccadisco o la catena, almenochè la catena non si fissi ad un palo..
    Una volta ho subito un furto anche io: Tiger 885 legato ad un palo con catena da 130 euro.

Si sono fottuti palo e catena quei bastardi.

Oh quel cazzo di Tiger non piaceva proprio a nessuno!!!

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Una volta ho subito un furto anche io: Tiger 885 legato ad un palo con catena da 130 euro.

Si sono fottuti palo e catena quei bastardi.

Oh quel cazzo di Tiger non piaceva proprio a nessuno!!!
    a me si
    ma non te l'ho ciulato io

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    a me si
    ma non te l'ho ciulato io
    Scherzi a parte me lo rubarono davvero, venne poi ritrovato 2 giorni dopo a 5 km di distanza.
    Probabilmente il ricettatore li ha sputati

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    ma non scherzo , a me piaceva . sono curioso di sapere in caso di ritrovamento del mezzo come funziona con l'assicurazione . mabaco che dice

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    Citazione Originariamente Scritto da doccerri Visualizza Messaggio
    hai sbagliato!
    non dovevi avvertire la polizia... facevi un fischio, ci presentavamo in 4/5 e gli facevam la festa... dopo, e solo dopo, avresti chiamato la Polizia...
    organizzavo il pulmino da treviso.
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Citazione Originariamente Scritto da Marsellus Visualizza Messaggio
    ma non scherzo , a me piaceva . sono curioso di sapere in caso di ritrovamento del mezzo come funziona con l'assicurazione . mabaco che dice
    Che vuoi che dica, lui ne ha già acquistata un'altra, al massimo la moto ritrovata la usa per i pezzi di ricambio
    E' il solito riccone snob
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •