Visualizzazione Stampabile
-
mah...informo l'amministratore del forum che ancora non riesco a vedere le fotu postate da cardinero76
-
tempi del day 2 definitivi
1 Marquez 2’03.853
2 Pedrosa 2’03.976
3 Lorenzo 2’04.351
4 Bradl 2’04.640
5 Rossi 2’04.960
6 Young 2’13.641
7 Barnes 2’13.993
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
tempi del day 2 definitivi
1 Marquez 2’03.853
2 Pedrosa 2’03.976
3 Lorenzo 2’04.351
4 Bradl 2’04.640
5 Rossi 2’04.960
6 Young 2’13.641
7 Barnes 2’13.993
chi sono Young e Barnes?
-
Citazione:
Fermissimo
in queste prove alla fine Rossi prende circa mezzo secondo da Lorenzo, che deve essere il riferimento per lui, e su quello deve lavorare...
sul distacco molto più marcato dalle Honda e da Marquez non può fare molto; potrebbe essere dovuto al mezzo e alla nascita di un supercampione e allora non ce ne sarà per nessuno...Lorenzo compreso
insomma...... se la sua massima aspirazione e arrivare a giocarsela con Lorenzo come quando faceva il campionato delle ducati nei 2 anni passati... deh..... è ora che decida se fermarsi o andare a giocare facile in SBK
Citazione:
jamex
chi sono Young e Barnes?
testavano delle CRT
-
Citazione:
D74
insomma...... se la sua massima aspirazione e arrivare a giocarsela con Lorenzo come quando faceva il campionato delle ducati nei 2 anni passati... deh..... è ora che decida se fermarsi o andare a giocare facile in SBK
testavano delle CRT
non avrei mai pensato che avrei dovuto essere io a difendere Rossi...io, e lo dico convintamente, penso che in gara le cose andranno meglio e che nella stagione può vincere 3/4 gare...se gli altri 3 si spartiscono le altre gare allora se sarà costante rimarrà in corsa per il titolo fino a fine stagione...diciamo almeno aritmeticamente
se viceversa uno degli altri 3 prevarrà a livello di gran premi vinti e piazzamenti allora buonanotte al secchio
però lasciami dire che se la sete di vendetta prevedeva un Rossi dominante con 10 gran premi vinti e in queste prime prove 1 secondo su tutti allora la colpa non è di Rossi ma dei troppo sognatori...
-
Citazione:
jamex
chi sono Young e Barnes?
addetti al circuito reclutati all'ultimo per far numero dietro Rossi
-
Citazione:
Richymbler
:w00t::senzaundente:
-
Citazione:
Fermissimo
non avrei mai pensato che avrei dovuto essere io a difendere Rossi...io, e lo dico convintamente, penso che in gara le cose andranno meglio e che nella stagione può vincere 3/4 gare...se gli altri 3 si spartiscono le altre gare allora se sarà costante rimarrà in corsa per il titolo fino a fine stagione...diciamo almeno aritmeticamente
se viceversa uno degli altri 3 prevarrà a livello di gran premi vinti e piazzamenti allora buonanotte al secchio
però lasciami dire che se la sete di vendetta prevedeva un Rossi dominante con 10 gran premi vinti e in queste prime prove 1 secondo su tutti allora la colpa non è di Rossi ma dei troppo sognatori...
in gara invece vedo una situazione diversa.....
dove la voglia di Rossi non è sufficiente ad appagare chi ha fame.... come Pedrosa che vuole sto titolo e ora più che mai con Marquez che è il nuovo fenomeno (quello vero non il bidone di Spies...) si sente in pericolo, Lorenzo è solido e sa bene quando il duo honda non regalerà niente a nessuno.
Rossi si leverà qualche soddisfazione, ma in lotta per il titolo non ce lo vedo e l'ho detto da tempo.....
Citazione:
Richymbler
ah ecco quindi CRT sta per
C'mon Rossi Time!!!!
-
Allegati: 1
Mhà, dipende anche dai possibili sviluppi tecnici... vedrei benissimo Takihara per dare una mano al box di Rossi.... Allegato 108850
-
Citazione:
Notturno
Mhà, dipende anche dai possibili sviluppi tecnici... vedrei benissimo Takihara per dare una mano al box di Rossi....
Allegato 108850
dehihihihh
PS: Kakihara ;)