Visualizzazione Stampabile
-
a mio parere serve.. ho visto gente condannata per molto meno... se non ha tenuto i mex dille di tenere i prossimi, se c'è una denuncia e si sa chi è il tizio si può portarlo in tribunale... bastano i testimoni.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Io cho una stalker che mi perseguita col pane fresco.
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
peccato faccia la fornaia e non l'insegnante di itaGliano ! :cry:
-
Citazione:
streettissimo
Amico mio, per ovvi motivi che tu ben conosci non posso parlarti chiaramente qui di queste cose.. se comunque serve una mano ci sono.. su queste cose sono ben ferrato.. purtroppo..
Basterebbero due-tre amici che fermano sto tizio e gli fanno capire con le buone(almeno per il momento)che la ragazza non e' sola e di lasciar perdere:incaz:
Ma comunque la denuncia va fatta..
-
Citazione:
diegoz
Certo che serve!lo stalking spesso degenera,prevenire è meglio che curare...
Anche perchè spesso cura non c'è-.---
Denuncia subito e concordo con chi consiglia metodi poco ortodossi: così saremo sicuri che se non teme la legge può temere altro...
Questi metodi non sono poi così difficilmente reperibili.
Buona fortuna
-
Citazione:
Jojo
Anche perchè spesso cura non c'è-.---
Denuncia subito e concordo con chi consiglia metodi poco ortodossi: così saremo sicuri che se non teme la legge può temere altro...
Questi metodi non sono poi così difficilmente reperibili.
Buona fortuna
io non so come reperirli.......
comunque oggi va dai carabinieri diciamo...."per un consulto", per sapere come muoversi, è un primo passo
-
Metodi "alternativi" non funzionano quasi mai, alimenta le gelosie e si rischia di essere attaccati legalmente
-
Citazione:
armageddon
usa le mazzating,pesanting.
quoting le mazzating sui cojoning :oook:
-
-
Citazione:
gc57
Basterebbero due-tre amici che fermano sto tizio e gli fanno capire con le buone(almeno per il momento)che la ragazza non e' sola e di lasciar perdere:incaz:
Ma comunque la denuncia va fatta..
No, non serve a nulla..
Un tizio che arriva a tanto è completamente fuori di melone e disposto a tutto.. se si arriva ad abbassarsi a tanto, capirai cosa gli farebbero delle minacce.. inoltre, è consapevole che, fino a che la vittima non è l'autrice dell'alt initimato, non ha la sua opposizione..
Ed è capace che, facendo la voce grossa, si finisca dalla parte del torto.. non intendo dal punto di vista morale ovviamente.
-
Citazione:
streettissimo
No, non serve a nulla..
Un tizio che arriva a tanto è completamente fuori di melone e disposto a tutto.. se si arriva ad abbassarsi a tanto, capirai cosa gli farebbero delle minacce.. inoltre, è consapevole che, fino a che la vittima non è l'autrice dell'alt initimato, non ha la sua opposizione..
Ed è capace che, facendo la voce grossa, si finisca dalla parte del torto.. non intendo dal punto di vista morale ovviamente.
A priori non sarei daccordo, ma qualcosa mi dice che potresti avere ragione..