Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exo
Nemmeno io perdo tempo a scrivere se non ne vale la pena.
E comunque non mi sembra di aver scritto che hai offeso qualcuno, correggimi pure se sbaglio.
Vabbe va, hai ragione tu. :dubbio:
:oook:
-
-
Citazione:
Exo
:w00t:
:lingua:
-
Se BMW facesse una bella naked col nuovo boxer con 5-10 cv in più (non perchè servano, ma per distinguersi dal GS), potrebbe fare un gran mezzo.. Fruibile, particolare, inconfondibile.
Con uno stile tipo l'R1200R ma in chiave più sportiva senza diventare estrema.
E senza il telelever.
Ah,si. Questa non mi piacerà in nessuna salsa. E' proprio pessima la base di partenza per ricavarci una naked, a mio avviso.
-
Citazione:
triplexperience
Se BMW facesse una bella naked col nuovo boxer con 5-10 cv in più (non perchè servano, ma per distinguersi dal GS), potrebbe fare un gran mezzo.. Fruibile, particolare, inconfondibile.
Con uno stile tipo l'R1200R ma in chiave più sportiva senza diventare estrema.
E senza il telelever.
Ah,si. Questa non mi piacerà in nessuna salsa. E' proprio pessima la base di partenza per ricavarci una naked, a mio avviso.
Ma la tendenza è questa;tuono v4 sta per uscire la versione abs,sf1098 nuova a fine anno con derivazione panigale,ktm con il nuovo sd 1198 dell'rc8 anche questa a fine anno.
Siam tutti d'accordo che bisogna impegnarsi per capire a cosa servono certe moto(una mezza idea ce l'avrei....),ma evidentemente hanno un ritorno,non fosse altro che sfruttano tutto il magazzino per una seconda moto(produrre un motore per un solo modello non conviene)
-
Citazione:
leo
Ma la tendenza è questa;tuono v4 sta per uscire la versione abs,sf1098 nuova a fine anno con derivazione panigale,ktm con il nuovo sd 1198 dell'rc8 anche questa a fine anno.
Siam tutti d'accordo che bisogna impegnarsi per capire a cosa servono certe moto(una mezza idea ce l'avrei....),ma evidentemente hanno un ritorno,non fosse altro che sfruttano tutto il magazzino per una seconda moto(produrre un motore per un solo modello non conviene)
Si si, non ho dubbi, che facciano. Se vendono, meglio per loro e meglio per tutti. Il mio era un parere. Se uno vuol mettere il biturbo sul SS faccia pure. Io preferisco dell'altro.
-
Citazione:
roberto70
brutta forte, dillo forte
-
speravo un po di più cavalli...
-
Citazione:
triplexperience
Si si, non ho dubbi, che facciano. Se vendono, meglio per loro e meglio per tutti. Il mio era un parere. Se uno vuol mettere il biturbo sul SS faccia pure. Io preferisco dell'altro.
Sono concetti di moto che sfuggono alla logica;per strada son troppo,in pista son cmq meglio le versioni carenate,ma per chi vuol fare tutto con una e la sa sfruttare(oltre che pagare) ben vengano.
Resta il mistero di dove le vendano tutte ste moto da 15-16-17000 euro,boh.....
Citazione:
Mamba
speravo un po di più cavalli...
E' previsto il kit con compressore volumetrico :oook:
-
Oscena...spero sia colpa del camuflage e che poi le cose migliorino