"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
Se BMW facesse una bella naked col nuovo boxer con 5-10 cv in più (non perchè servano, ma per distinguersi dal GS), potrebbe fare un gran mezzo.. Fruibile, particolare, inconfondibile.
Con uno stile tipo l'R1200R ma in chiave più sportiva senza diventare estrema.
E senza il telelever.
Ah,si. Questa non mi piacerà in nessuna salsa. E' proprio pessima la base di partenza per ricavarci una naked, a mio avviso.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Ma la tendenza è questa;tuono v4 sta per uscire la versione abs,sf1098 nuova a fine anno con derivazione panigale,ktm con il nuovo sd 1198 dell'rc8 anche questa a fine anno.
Siam tutti d'accordo che bisogna impegnarsi per capire a cosa servono certe moto(una mezza idea ce l'avrei....),ma evidentemente hanno un ritorno,non fosse altro che sfruttano tutto il magazzino per una seconda moto(produrre un motore per un solo modello non conviene)
speravo un po di più cavalli...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Sono concetti di moto che sfuggono alla logica;per strada son troppo,in pista son cmq meglio le versioni carenate,ma per chi vuol fare tutto con una e la sa sfruttare(oltre che pagare) ben vengano.
Resta il mistero di dove le vendano tutte ste moto da 15-16-17000 euro,boh.....
E' previsto il kit con compressore volumetrico![]()
Oscena...spero sia colpa del camuflage e che poi le cose migliorino