Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
boris69
Dipende da come esci dalla buccine, onestamente con la day origggginal di motore, mai avuto problemi a passare le street sul dritto ............. agevolmente anche ! Che velocita' hai fatto ? Con il trsponder intendo non di tachigrafo.
Nella giornata non ho mai fatto piu' dei 241 di trasponder. Probabilmente e' l'uscita dalla bucine che mi frega, ma sulla mia tecnica e capacità so che c'e' molto da fare, pure in rettilineo. Ero solo rimasto colpito dal fatto che usciti dalla bucine con 1-2 moto di distanza non riuscissi a riprendere una street su un dritto del genere. Forse apro troppo tardi e questo ritardo non riesco a compensarlo neppure con la differenza street-day.
-
Bhe dipende quanto distacco avevi ad inizio rettilineo, se sei dietro di 500 mt non ci si riesce, ma qulache decina di metri (anche 50/100 mt) e' impossibile che la day non gliela faccia a riprendere una street.
-
-> Scusate l'OT
Ma conviene montare il 190 dietro alla day? forse a settembre la prima pistata e volevo metterci le gomme nuove per l'occasione....
fine OT <-
-
Citazione:
gow
Nella giornata non ho mai fatto piu' dei 241 di trasponder. Probabilmente e' l'uscita dalla bucine che mi frega, ma sulla mia tecnica e capacità so che c'e' molto da fare, pure in rettilineo. Ero solo rimasto colpito dal fatto che usciti dalla bucine con 1-2 moto di distanza non riuscissi a riprendere una street su un dritto del genere. Forse apro troppo tardi e questo ritardo non riesco a compensarlo neppure con la differenza street-day.
in quanto giravi lunedì?
-
Citazione:
D74
in quanto giravi lunedì?
Best 18.3, di passo sui 20-21. Ma guarda, piu' che il tempo cercavo di capire perche' uscendo a 1-2 moto di distanza non riuscissi a riprenderli. Mi chiedevo se ci fossero problemi alla mia day. Sul fatto che le capacità contino lo so già, solo che è piu' facile mettere a posto un problema nella moto piu' che nel polso mio! :biggrin3:
-
Citazione:
gow
Best 18.3, di passo sui 20-21. Ma guarda, piu' che il tempo cercavo di capire perche' uscendo a 1-2 moto di distanza non riuscissi a riprenderli. Mi chiedevo se ci fossero problemi alla mia day. Sul fatto che le capacità contino lo so già, solo che è piu' facile mettere a posto un problema nella moto piu' che nel polso mio! :biggrin3:
Contano tanto l'uscita dalla bucine, e la postura sulla moto, con la mia ovviamente devo stare spalmato sul serbatoio, ma immagino che anche con la day sia cosi
-
Citazione:
gow
stranissimo....ho spesso mio fratello dietro(boris69) e quando usciamo dalla bucine mi svernicia ben bene......non sono un gran manico ma diciamo che sul rettilineo esco come esce baxi ..quindi almeno l uscita la faccio decente....però poi le day devono sverniciare le street...
-
Citazione:
gow
gow,non so che rapporti hai ma all'uscita della bucine ti conviene non tirare la terza alla morte ma mettere la quarta appena puoi , e cerca di stare bene in carena, vedi il tachimetro che sale alla grande
-
Citazione:
blackhound
gow,non so che rapporti hai ma all'uscita della bucine ti conviene non tirare la terza alla morte ma mettere la quarta appena puoi , e cerca di stare bene in carena, vedi il tachimetro che sale alla grande
Quoto... Al Mugello innanzitutto rapporti lunghi e ben distesi... In uscita, ben prima di aver la moto dritta,dentro la quarta e gasssss!
-
Citazione:
blackhound
Citazione:
ALE72
Quoto... Al Mugello innanzitutto rapporti lunghi e ben distesi... In uscita, ben prima di aver la moto dritta,dentro la quarta e gasssss!
Ripensandoci temo proprio di fare gli errori che avete detto... terza alla morte e poi in piu' ci metto pure la quarta e tutte le altre alla morte ed ogni volta che entra il limitatore rallento. Prossima pistata provo a fare diverso.
:oook: