Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 51

Discussione: MUGELLO Lunedi 24 giugno 2013

TCP Rider L'avatar di gow
    Moto
    Street Twin 2017
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Dipende da come esci dalla buccine, onestamente con la day origggginal di motore, mai avuto problemi a passare le street sul dritto ............. agevolmente anche ! Che velocita' hai fatto ? Con il trsponder intendo non di tachigrafo.
    Nella giornata non ho mai fatto piu' dei 241 di trasponder. Probabilmente e' l'uscita dalla bucine che mi frega, ma sulla mia tecnica e capacità so che c'e' molto da fare, pure in rettilineo. Ero solo rimasto colpito dal fatto che usciti dalla bucine con 1-2 moto di distanza non riuscissi a riprendere una street su un dritto del genere. Forse apro troppo tardi e questo ritardo non riesco a compensarlo neppure con la differenza street-day.
    gow - Street Twin 2017

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Bhe dipende quanto distacco avevi ad inizio rettilineo, se sei dietro di 500 mt non ci si riesce, ma qulache decina di metri (anche 50/100 mt) e' impossibile che la day non gliela faccia a riprendere una street.
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    -> Scusate l'OT

Ma conviene montare il 190 dietro alla day? forse a settembre la prima pistata e volevo metterci le gomme nuove per l'occasione....

fine OT <-
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da gow Visualizza Messaggio
    Nella giornata non ho mai fatto piu' dei 241 di trasponder. Probabilmente e' l'uscita dalla bucine che mi frega, ma sulla mia tecnica e capacità so che c'e' molto da fare, pure in rettilineo. Ero solo rimasto colpito dal fatto che usciti dalla bucine con 1-2 moto di distanza non riuscissi a riprendere una street su un dritto del genere. Forse apro troppo tardi e questo ritardo non riesco a compensarlo neppure con la differenza street-day.
    in quanto giravi lunedì?
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Street Twin 2017
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    in quanto giravi lunedì?
    Best 18.3, di passo sui 20-21. Ma guarda, piu' che il tempo cercavo di capire perche' uscendo a 1-2 moto di distanza non riuscissi a riprenderli. Mi chiedevo se ci fossero problemi alla mia day. Sul fatto che le capacità contino lo so già, solo che è piu' facile mettere a posto un problema nella moto piu' che nel polso mio!
    gow - Street Twin 2017

TCP Rider L'avatar di baxi
    Moto
    Appiedato
    Best 18.3, di passo sui 20-21. Ma guarda, piu' che il tempo cercavo di capire perche' uscendo a 1-2 moto di distanza non riuscissi a riprenderli. Mi chiedevo se ci fossero problemi alla mia day. Sul fatto che le capacità contino lo so già, solo che è piu' facile mettere a posto un problema nella moto piu' che nel polso mio!
    Contano tanto l'uscita dalla bucine, e la postura sulla moto, con la mia ovviamente devo stare spalmato sul serbatoio, ma immagino che anche con la day sia cosi

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t

stranissimo....ho spesso mio fratello dietro(boris69) e quando usciamo dalla bucine mi svernicia ben bene......non sono un gran manico ma diciamo che sul rettilineo esco come esce baxi ..quindi almeno l uscita la faccio decente....però poi le day devono sverniciare le street...
    Ultima modifica di roberto.to; 26/06/2013 alle 14:37

TCP Rider
    gow,non so che rapporti hai ma all'uscita della bucine ti conviene non tirare la terza alla morte ma mettere la quarta appena puoi , e cerca di stare bene in carena, vedi il tachimetro che sale alla grande

TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
    Moto
    Daytona 675 only track
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    gow,non so che rapporti hai ma all'uscita della bucine ti conviene non tirare la terza alla morte ma mettere la quarta appena puoi , e cerca di stare bene in carena, vedi il tachimetro che sale alla grande
    Quoto... Al Mugello innanzitutto rapporti lunghi e ben distesi... In uscita, ben prima di aver la moto dritta,dentro la quarta e gasssss!

Moto
    Street Twin 2017
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da ALE72 Visualizza Messaggio
    Quoto... Al Mugello innanzitutto rapporti lunghi e ben distesi... In uscita, ben prima di aver la moto dritta,dentro la quarta e gasssss!
    Ripensandoci temo proprio di fare gli errori che avete detto... terza alla morte e poi in piu' ci metto pure la quarta e tutte le altre alla morte ed ogni volta che entra il limitatore rallento. Prossima pistata provo a fare diverso.

gow - Street Twin 2017

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •