Ottimo, mi permetto di cambiare il titolo, è più chiaro ed è comunque efficace. Fresco come da regolamento è stato avvisato della discussione in modo che possa risolvere la questione e rispondere, se crede. :oook:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo, mi permetto di cambiare il titolo, è più chiaro ed è comunque efficace. Fresco come da regolamento è stato avvisato della discussione in modo che possa risolvere la questione e rispondere, se crede. :oook:
Sono stato contattato questa mattina dal commerciale della ditta in questione.
Molto rammaricato per l'attesa e gli inconvenienti che mi sono capitati mi ha spiegato le ragioni reali del ritardo e dei vari malintesi che si sono creati riguardo spedizioni e pezzi mancanti e telefonate non ricevute. Scuse accettate da parte mie che ho finalmente ricevuto un tracking.
Alla luce di questa telefonata chiedo scusa per i toni un po' alti che ho avuto nel post di apertura ma la vena era decisamente chiusa.
Probabilmente risponderà lui stesso successivamente in questo thread.
nella speranza di riceverlo oggi stesso spero di poter almeno dire che sia un buon prodotto e che sia valsa l'attesa.
Molto bene! :oook:
meglio così, peccato però che si debba troppo volte giungere all'esasperazione per avere risposte.
Premetto che personalmente non ho mai avuto esperienza diretta di acquisto....ma..
li conosco so chi sono e sono anche stato da loro, sono una piccola offcina , la classica officina italiana dove si lavora parecchio e tutti fanno di tutto..........probabilmente, e dico probabilmente hanno avuto un sacco di ordini e si sono incasinati.
Sono specializzati nel custom, inteso come prodotto personalizzato, molti portano la moto li e fanno scarichi ad doc secondo specifiche del cliente.
Io mi ero rivolto a loro quando mi era passata l idea di fare il singolo masso per la street utilizzando il silenziatore arrow(slip on) sono andato 3 volte abbiam parlato, discusso e li ho trovati disponibili e gentili
Alla fine non ho fatto il lavoro perchè non mi convinceva il risultato finale per via del forcellone posteriore che non permetteva di realizzare quello che desideravo io.
Per quel che mi riguarda disponibili e gentili, cio non toglie che possa capitare che qualcuno rimanga sconteto del servizio....dispiace ...ma capita...
non capisco perchè è stato cambiato il titolo visto che l'autore si è preso pienamente la responsabilità su quanto ha scritto, se c'è stato un edit da parte dell'amministratore non vedo perchè l'autore debba tenere la sua firma sotto il post :dubbio:
molto bene?:blink:
dopo che ho letto il primo post non credo che vada molto bene....ho letto di palesi prese per il culo con scuse fantasiose e nessun contatto da parte dell'azienda, se l'autore del post non era inscritto a un forum se la prendeva tranquillamente nel culo? :dubbio:
se arriva lo scarico amici come prima?
Possibile che in Italia si riesca a far valere le proprie ragioni/ diritti soltanto dopo aver coinvolto parti terze??!!
Sono molto perplesso !!
Di sicuro non mi avvicineró mai ai prodotti della azienda citata.... A meno che in prima persona non facciano capire la loro buona fede!!
purtroppo i problemi non sono finiti...ecco lo scarico che è arrivato:
http://img268.imageshack.us/img268/3650/cled.jpg
http://img33.imageshack.us/img33/6908/g1tc.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/9364/hdar.jpg
inutile dire che è tutto sbagliato...