Visualizzazione Stampabile
-
Domanda...questa questione era gia apparsa nel tempo e come tanti di noi fanno aprono un assicurazione per correre in pista sia su se stessi e quindi i propri incidenti che su quelli che causano...come sei messo??ne una ,ne l'altra? e in caso sai chi e' il personaggio non puoi sentirlo visto come ti ha conciato prima di incasinarti legalmente?
-
Ho solo l'assicurazione stradale e l'unico modo che ho per sentirlo è contattare la pista
-
beh..con l'assicurazione stradale non ci fai nulla,prima d'andare a sporgere querela per lesioni colpose,trattandosi di incidente in pista ti consiglio(vivamente)di sentire parere legale.Nel frattempo recuperare i dati del coglione di turno e testimonianze(dove,quando,perchè,nome,cognome,copia c.i. e c.f.,ora del fatto) è buona cosa.
-
il fatto che altri abbiano sentito quello che diceva mi sa che è del tutto ininfluente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
il fatto che altri abbiano sentito quello che diceva mi sa che è del tutto ininfluente.
non direi... quando deponi ti assumi la responsabilità e nel caso emerga che dici il falso e la contro parte decide di chiedere danni e querelare sono cazzi amari...
-
si, se sei testimone di una vicenda, ma testimone di qualche cosa che un terzo ha detto è una cosa differente, non per l'aspetto che dici tu ma per una questione di validità in dibattimento.
niente, mi sbagliavo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordmario
Certi motociclisti quando entrano in pista non si ricordano che a farsi male ci vuole un attimo. Cosi oggi mentre facevo una pistata un demente con una pit bike al circuito del saggittario a latina per provare a raggiungere la mia street è arrivato lungo ad una curva prendendomi all'interno. Io sono scivolato e il piede mi è rimasto sotto la moto causandomi una grave distorsione e rottura di non so quale osso. L'imbecille invece è rimasto in piedi usandomi come appoggio e continuando a girare come se nulla fosse. Quando siamo tornati hai box, il demente, ha esordito dicendo scusa hai ragione ti volevo superare ma sono arrivato lungo, non ti aspettare che io ti ripaghi la moto xk stiamo in pista e non mi è dovuto. Penso che se il mio piede fosse rimasto intatto due cinquine alla Bud spenser non glie le levava nessuno. Certa gente non ha proprio rispetto.
bello sport,mi chiedo se qualcuno ci lasciasse le penne,e quindi debba intervenire qualche autorità ,come funziona?nulla è dovuto o almeno qualche domanda la farebbero su come cosa e chi?
-
Non sono un legale ma credo che non troverai modo di farti risarcire dal cretino ma sarei felice per te di essere smentito, allo stesso tempo smetteri di andare in pista...
Credo invece che ci siano possibilità di trarre profitto da una azione nei confronti dell' organizzatore della giornata in pista se c'erano i presupposti perchè fosse una situazione potenzialmente pericolosa.
Chiedo lumi a chi mastica legge perchè io noncredo basti far firmare uno scarico responsabilità per essere al sicuro da qualsiasi responsabilità.
-
col ca@@o che lo facevo rimanere dietro,ma scusa che pista é se ci gira una pit bike
-
Spezzagli i polsi e da fuoco a quel cesso di minimoto senza un senso....
Inviato dalla Romagna...