Visualizzazione Stampabile
-
Alle volte ci aspettiamo chissà che dalla gente, ma credo è errato crederci. Se regalo una cosa il tizio se veramente la vuole se la deve venire a pigliare lui e inoltre lo avviso pure che se non viene entro tre giorni chiamo quelli dell'ato per lo smaltimento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venanzio
Alle volte ci aspettiamo chissà che dalla gente, ma credo è errato crederci. Se regalo una cosa il tizio se veramente la vuole se la deve venire a pigliare lui e inoltre lo avviso pure che se non viene entro tre giorni chiamo quelli dell'ato per lo smaltimento.
può accompagnare solo....
-
Citazione:
Erikuccia
Non so, io non sarei mai capace di accettare un qualcosa, senza quanto meno dare un segno di riconoscimento.
Al che mi chiedo se abbia troppe aspettative o se la galanteria sia andata a farsi fott.....
benvenuta nel club dei fessi ! ma guardando il bicchiere mezzo pieno , grazie ad uno a cui avevo prestata una cosa ( e che si è comportato in modo indegno ..........altro che riconoscimento o galanteria ) son diventato motociclista :-)
-
Galanteria a parte è questione di educazione e sensibilità.
Se non ricevo un minimo di cortesia da parte di chi è oggetto di una mia attenzione, non gli offrirò più nemmeno un caffè.
-
in risposta al titolo del 3D.
un mix di entrambe le cose... credo...
-
Secondo me e gli garba il tipo... lo so io icche la vole... :cool: :w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
marco.bus
può accompagnare solo....
who?
-
purtroppo ci sta questa gente ancora....che ci vuoi fare...
-
a volte chi è nello stato di bisogno fà fatica ad esprimersi ...
le poche volte che ho regalato non mi aspettavo nulla di nulla , anzi mi sarei imbarazzato a ricevere un ringraziamento
non mi dite che sono atipico .... lo so gia