Visualizzazione Stampabile
-
Qualità dei materiali...
Esplode il vetro di un iPhone 5 e danneggia la cornea di una donna cinese | Hardware Upgrade
Questi ammennicoli (di qualsiasi marca essi siano) sono sempre dei prodotti cinesi...qualità e Cina sono due fattori agli antipodi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
Evidenzia (di qualsiasi marca essi siano)
-
Citazione:
Stinit
Un po' riduttiva come recensione.
-
Citazione:
winter1969
Evidenzia (di qualsiasi marca essi siano)
Prodotti cinesi ce ne sono di tutti i tipi...fatti un po' meglio o un po' peggio...ma parlare di "qualità dei materiali" mi pare eccessivo...
Citazione:
edotto
Un po' riduttiva come recensione.
Il problema non è nella recensione...il problema è se mai di chi è convinto di cose poco aderenti alla realtà...
-
io non leggo le recensioni dei cellu... da un pippafonboyz...
-
Citazione:
Stinit
Prodotti cinesi ce ne sono di tutti i tipi...fatti un po' meglio o un po' peggio...ma parlare di "qualità dei materiali" mi pare eccessivo...
Il problema non è nella recensione...il problema è se mai di chi è convinto di cose poco aderenti alla realtà...
Minchia, sarai mica un altro portatore della verità vera per caso?!?...suvvia, alla fine scrivo dal mio iPhone e ne sono soddisfatto. Se poi un altro scrive e naviga da s4 tanto meglio. Direi che ognuno con i propri soldi fa il cavolo che gli pare...Cina, Ecuador, o Cambogia che sia...
-
Citazione:
edotto
Minchia, sarai mica un altro portatore della verità vera per caso?!?...suvvia, alla fine scrivo dal mio iPhone e ne sono soddisfatto. Se poi un altro scrive e naviga da s4 tanto meglio. Direi che ognuno con i propri soldi fa il cavolo che gli pare...Cina, Ecuador, o Cambogia che sia...
Portatore di verità? :laugh2:...si lo ammetto un po' lo sono:laugh2:
Tornando in tema condivido la tua analisi...anche perché concettualmente è identica alla mia
-
Citazione:
Stinit
e menomale che ci sei tu a spiegare... Sarei curioso di sapere qual'è l'esperienza che ti qualifica nel settore!:biggrin3:
-
Citazione:
fitzcarraldo
e menomale che ci sei tu a spiegare... Sarei curioso di sapere qual'è l'esperienza che ti qualifica nel settore!:biggrin3:
Dai non fare così...:biggrin3:
-
io mi fido solo del parere di manu.