la speed ha una coppia incredibile ai bassi regimi ed è questo il problema per i neofiti, soprattutto in curva dove la perdita di aderenza sul posteriore è sempre in agguato (ovviamente se non dosi bene l'acceleratore....):rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
la speed ha una coppia incredibile ai bassi regimi ed è questo il problema per i neofiti, soprattutto in curva dove la perdita di aderenza sul posteriore è sempre in agguato (ovviamente se non dosi bene l'acceleratore....):rolleyes:
Caio Maurus! Ma allora sei vivo??:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da Maurus
Ciao e benvenuto.Se sei un tipo prudente ti dico che non avrai problemi.Specie all'inizio che dovrai prendere confidenza con la moto,il problema nascerà quando sarai, dopo poco, convinto di esser totalmernte padrone del mezzo e comincerai man mano a smanettare sempre più.Be il mi,o modesto consiglio che posso darti è .....impara a conoscere bene la moto e usa sempre prima la testa,cioè in poche parole sii prudente per un po e non fare c*****e!!!!!
io sostengo che i cavalli della speed sono più facili delle jap.
ci si diverte di più e sembra sempre di andare piano...non farti fregare dalle sensazioni e guarda il contachilometri!!!! ogni tanto...
quindi è più difficile andar piano e più pericolosa x questo? :unsure:Citazione:
Originariamente Scritto da tat14
certo che sì!!Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
come te la passi?:biggrin3:
la maggioranza guida d'istinto, ideale é apprendere alcune tecniche, come impostare traiettoria curve ecc...
Se compri una moto non rivenderla subito facci Km, allora si lascerà domare
e quando puoi vacci da solo, col passeggero é un altra cosa.
Bay....................
....forse sarò un po' esagerato, ma come prima moto la speed non serebbe da consigliare. Io ho cominciato 11 anni fa con un bandit 400, e a distanza di anni credo sia stata una scelta approrpiata. Ricorda che quando hai una moto che va, palle non ce ne sono, vai e sei stimolato ad andare. Concludendo, un po' di esperienza non fa male, anche se non saremo mai da motogp.
Citazione:
Originariamente Scritto da pierc
ecco perchè il mondo gira.... per la trazione delle gomme delle moto che girano in senso contrario
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue::tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ragazzo benvenuto...comoplimenti x la moto(è come la mia:biggrin3: ) Cmq io nn sono affatto 1 esperto, nn mi reputo un vero motociclista...inoltre avevo tutt'altro tipo di moto prima...:ph34r: penso d essere l'unico che nn sa come si fa ad impennaare:cry: (che tristezza..ma dormo lo stesso), i miei amici ed i ragazzi del forum m hanno fatto capire: LA TESTA-IL GAS-E TANTA TANTA PRATICA...ma con le dovute maniere...sciao belloooo:tongue: