Ragazzi,
qualche giorno fa ho scritto in questo forum parlandovi della mia indecisione nel comprare lo speed 1050 oppure una naked più tranquilla.
Considerando che ho guidato solamente scooter e che sono in procinto di prendere la patente A, le mie perplessità erano più che fondate.
Penso che questo fine settimana andrò alla Triumph per firmare il contratto. Magari sono un incosciente, ma quella maledetta moto mi fa impazzire! Quando ci sono salito sopra in Concessionaria ho provato delle emozioni fortissime.
Veniamo a noi....premettendo che sono uno prudentissimo e con la testa sul collo (mio padre medico mi ha fatto il lavaggio del cervello sugli incidenti da moto sin da quando ero piccolo) CHIEDO A VOI GRANDI ESPERTI SMANETTONI I VOSTRI CONSIGLI su come guidare al meglio evitando errori banali nella guida di una bestiaccia come lo speed.
In altre parole quando si porta una moto con tanti CV, quali sono le accortezze che bisogna seguire PER EVITARE DI CADERE o fare minchiate? QUALI GLI ERRORI PIU COMUNI?
Alcuni amici mi dicono che se su una moto tranquilla sbagli marcia ti puoi salvare, ma sullo Speed sei morto! Altri mi dicono che essendo un neofita, sarò sempre teso sullo speed e che avrò difficoltà a gestirlo.
Dite la vostra![]()