Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
concordo col pensiero di mamba
infatti sono ad un bivio atroce:wacko:
:smoke_: se concordi i pensieri di Mamba non sei ad un bivio...devi solo andare da uno bravo...ma veramente bravo
-
Nel tuo preventivo delle pistate metti in conto di dover portare una moto radiata (o non assicurata) fino alla pista, che significa avere a disposizione un furgone o un'auto con gancio traino e carrello...
Se non hai queste due cose lascia perdere "la moto da pista" e kitta la street... con quello che spederesti per i trasporti ricostruiresti la street per intero...:cry:
-
prendi una rsv old a prezzi bassissimi,ciclistica già di suo ottima,motore indistruttibile,130 cv bastano e avanzano per divertirsi,ricambi in quantità a 2 lire
poca spesa tanta resa
-
Citazione:
Mamba
io so solo che con una moto soltanto..ci spendo migliaia di euro per la pista....non oso immaginare di aver 2 moto.....ovviamente col mio budget..
la moto per la pista dev'essere meccanicamente più perfetta della moto che si usa in strada...li non si può sbagliare...
Sopratutto perchè se la moto da pista fa cilecca,ti perdi anche i soldi della giornata tra i cordoli e non è che s ne possa fare una alla settimana....
Citazione:
Mr Frowning
prendi una rsv old a prezzi bassissimi,ciclistica già di suo ottima,motore indistruttibile,130 cv bastano e avanzano per divertirsi,ricambi in quantità a 2 lire
poca spesa tanta resa
Come non quotare :dubbio:,a patto di avere cmq un buon mecca aprilia vicino....
Citazione:
FrankyTripleR
concordo col pensiero di mamba
infatti sono ad un bivio atroce:wacko:
Franky non far cazzate! Fai a mala pena 3-4 pistate l'anno,cazzo te ne fai di una solo-pista?
-
Citazione:
SpritzCola
Ciao Ragazzi, è da un pò che mi salta l'idea di comprarmi una moto da pista. Una supersportiva Targata ma senza assicurazione da usare per il momento solo in pista ma che se voglio un domani posso usarla anche in strada...voi cosa mi consigliereste come cilindrata? e come modello?....mettendo un massimo di 4000 euro?
Ma se e' un mese che hai la Street ora anche la moto da pista?Ma va la...:biggrin3:
-
Citazione:
leo
Sopratutto perchè se la moto da pista fa cilecca,ti perdi anche i soldi della giornata tra i cordoli e non è che s ne possa fare una alla settimana....
Come non quotare :dubbio:,a patto di avere cmq un buon mecca aprilia vicino....
Franky non far cazzate! Fai a mala pena 3-4 pistate l'anno,cazzo te ne fai di una solo-pista?
:smoke_: ma che hai capito? :cool:
ho una mezza idea che mi frulla in mente.. poi ti spiego tutto a voce :cool:
Citazione:
yatta
:smoke_: se concordi i pensieri di Mamba non sei ad un bivio...devi solo andare da uno bravo...ma veramente bravo
seh... lui è lo re e tu sei solo un piciosuisso:cool:
-
Ragazzi parlando con voi, e sentendo il parere anche dei miei direi che per il momento di una moto SOLO-pista non è il caso...anche perchè arriveranno delle spese impreviste nella mia famiglia, e vorrei contribuire a risolvere, quindi mi godrò la mia street sia in strada che in pista e sperendo che non succeda nulla di irreparabile (ovviamente comprerò tutti gli occherrenti e protezioni per la pista)...e poi se mi piacerà andare in pista in un futuro mi comprerò una moto solo pista...ma adesso come dicevate voi ed i miei è prematuro. Quindi prox stagione farò un corso di guida più qualche pistata :)
-
5 pagine per nulla.....banniamo spritzcola cortesemente
-
Citazione:
Mr Frowning
5 pagine per nulla.....banniamo spritzcola cortesemente
pensa se avesse ascoltato te e si fosse comprato un bidone di noale... :risate:
è andata meglio così
-
Citazione: