Nel tuo preventivo delle pistate metti in conto di dover portare una moto radiata (o non assicurata) fino alla pista, che significa avere a disposizione un furgone o un'auto con gancio traino e carrello...
Se non hai queste due cose lascia perdere "la moto da pista" e kitta la street... con quello che spederesti per i trasporti ricostruiresti la street per intero...![]()
prendi una rsv old a prezzi bassissimi,ciclistica già di suo ottima,motore indistruttibile,130 cv bastano e avanzano per divertirsi,ricambi in quantità a 2 lire
poca spesa tanta resa
Sopratutto perchè se la moto da pista fa cilecca,ti perdi anche i soldi della giornata tra i cordoli e non è che s ne possa fare una alla settimana....
Come non quotare,a patto di avere cmq un buon mecca aprilia vicino....
Franky non far cazzate! Fai a mala pena 3-4 pistate l'anno,cazzo te ne fai di una solo-pista?
Ultima modifica di Il Franky; 01/10/2013 alle 15:32 Motivo: Unione Post Automatica
Ragazzi parlando con voi, e sentendo il parere anche dei miei direi che per il momento di una moto SOLO-pista non è il caso...anche perchè arriveranno delle spese impreviste nella mia famiglia, e vorrei contribuire a risolvere, quindi mi godrò la mia street sia in strada che in pista e sperendo che non succeda nulla di irreparabile (ovviamente comprerò tutti gli occherrenti e protezioni per la pista)...e poi se mi piacerà andare in pista in un futuro mi comprerò una moto solo pista...ma adesso come dicevate voi ed i miei è prematuro. Quindi prox stagione farò un corso di guida più qualche pistata![]()
5 pagine per nulla.....banniamo spritzcola cortesemente