Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
eccome, devi vedere quelli a chi giocano a chi ce l'ha più lungo come li prendono in considerazione. Del resto se le società non li considerassero importanti, perchè truccarli?
Appuno...giocano...a mio modo di vedere questi "confronti" lasciano il tempo che trovano...
-
Citazione:
Stinit
Appuno...giocano...a mio modo di vedere questi "confronti" lasciano il tempo che trovano...
e qual'è il motivo per cui molte società barano? se non fossero importanti, ma sciocchezze, perchè farlo?
-
Citazione:
Stinit
Citazione:
maurino
e qual'è il motivo per cui molte società barano? se non fossero importanti, ma sciocchezze, perchè farlo?
Funzionano eccome!
E' un pò come il numero dei cavalli di moto o auto: basta che una o l' altra ne abbiano 2 o 3 in più (anche se poi non è vero) per essere le migliori e quindi per essere scelte...
-
...ogni volta che esce un nuovo prodotto apple, tutti a buttar cacca....
-
Citazione:
The Dog
...ogni volta che esce un nuovo prodotto apple, tutti a buttar cacca....
Quotone ....
-
Citazione:
maurino
Citazione:
Marco Manila
Funzionano eccome!
E' un pò come il numero dei cavalli di moto o auto: basta che una o l' altra ne abbiano 2 o 3 in più (anche se poi non è vero) per essere le migliori e quindi per essere scelte...
Io non dico che non funzionano...ma che nella scelta di un terminale non sono così influenti come si potrebbe pensare....quello che influisce molto è il marketing che la casa madre mette in campo...le tecnologie proposte...il fatto di essere tecnologicamente sulla cresta dell'onda...e non di meno la spinta dei vari operatori telefonici...i benchmark sono roba da smanettoni
-
Citazione:
Stinit
Io non dico che non funzionano...ma che nella scelta di un terminale non sono così influenti come si potrebbe pensare....quello che influisce molto è il marketing che la casa madre mette in campo...le tecnologie proposte...il fatto di essere tecnologicamente sulla cresta dell'onda...e non di meno la spinta dei vari operatori telefonici...i benchmark sono roba da smanettoni
i benchmark sono la prova che quanto detto dalla casa produttrice corrisponda al vero. Come dichiarare che la Street fa da 0-100 a in 3 secondi, ma in realtà sono 5 (o che ha 100 cv e poi ne ha 80....).
-
A sentire i rumors ogni iPhone uscito era sempre peggiore del precedente. Io li ho avuti tutti e non ho mai avuto alcun problema, dalla ricezione alla durata della batteria eccetera eccetera, tranne un fastidiosissimo riscaldamento che mi faceva quasi ustionare l' orecchia.
Ah! Ma era il Galaxy S4 quello :)
Citazione:
urasch
madò
questa non te la avevo mai sentita dire Urash :risate2:
-
Citazione:
maurino
i benchmark sono la prova che quanto detto dalla casa produttrice corrisponda al vero. Come dichiarare che la Street fa da 0-100 a in 3 secondi, ma in realtà sono 5 (o che ha 100 cv e poi ne ha 80....).
A o capito...un po' come i consumi dichiarati dalle case automobilistiche...valore e utilità del dato tendente a 0?...dai...gli appassionati del mondo smartphone sanno perfettamente che l'esperienza d'uso è influenzata da come la casa costruttrice ottimizza il sistema operativo con l'hardware...non dai numeri dell'hardware...certo è che chi costruisce hardware e compete nel mercato ha tutto l'interesse a pompare i dati delle prestazioni...è ovvio...chi invece sviluppa software e assembla hardware prodotti da terze parti punta ad altro...ma alla fine della fiera quello che conta per l'utilizzatore finale è che l'esperienza d'uso sia appagante...e non i numeri raggiunti nel test quadrant
Citazione:
yeager4772
A sentire i rumors ogni iPhone uscito era sempre peggiore del precedente. Io li ho avuti tutti e non ho mai avuto alcun problema, dalla ricezione alla durata della batteria eccetera eccetera, tranne un fastidiosissimo riscaldamento che mi faceva quasi ustionare l' orecchia.
Ah! Ma era il Galaxy S4 quello :)
questa non te la avevo mai sentita dire Urash :risate2:
Il surriscaldamento verrà risolto con il prossimo aggiornamento software...
-
Citazione:
Stinit
A o capito...un po' come i consumi dichiarati dalle case automobilistiche...valore e utilità del dato tendente a 0?..dai...gli appassionati del mondo smartphone sanno perfettamente che l'esperienza d'uso è influenzata da come la casa costruttrice ottimizza il sistema operativo con l'hardware...non dai numeri dell'hardware...certo è che chi costruisce hardware e compete nel mercato ha tutto l'interesse a pompare i dati delle prestazioni...è ovvio...chi invece sviluppa software e assembla hardware prodotti da terze parti punta ad altro...ma alla fine della fiera quello che conta per l'utilizzatore finale è che l'esperienza d'uso sia appagante...e non i numeri raggiunti nel test quadrant
nel mio post non ho parlato di consumi, ma di cv, di prestazioni pure. Per quanto i consumi siano legati sono due cose diverse. Inoltre riesci a contraddirti da solo all'interno dello stesso post. Va beh, comunque sia se non fossero importanti le società non li falserebbero...ma visto che accade evidentemente li ritengono importanti :dubbio: