Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 73

Discussione: Sensori iPhone 5s "sballati"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    eccome, devi vedere quelli a chi giocano a chi ce l'ha più lungo come li prendono in considerazione. Del resto se le società non li considerassero importanti, perchè truccarli?
    Appuno...giocano...a mio modo di vedere questi "confronti" lasciano il tempo che trovano...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Appuno...giocano...a mio modo di vedere questi "confronti" lasciano il tempo che trovano...
    e qual'è il motivo per cui molte società barano? se non fossero importanti, ma sciocchezze, perchè farlo?

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    e qual'è il motivo per cui molte società barano? se non fossero importanti, ma sciocchezze, perchè farlo?
    Funzionano eccome!

E' un pò come il numero dei cavalli di moto o auto: basta che una o l' altra ne abbiano 2 o 3 in più (anche se poi non è vero) per essere le migliori e quindi per essere scelte...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...ogni volta che esce un nuovo prodotto apple, tutti a buttar cacca....
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da The Dog Visualizza Messaggio
    ...ogni volta che esce un nuovo prodotto apple, tutti a buttar cacca....
    Quotone ....

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Funzionano eccome!

E' un pò come il numero dei cavalli di moto o auto: basta che una o l' altra ne abbiano 2 o 3 in più (anche se poi non è vero) per essere le migliori e quindi per essere scelte...
    Io non dico che non funzionano...ma che nella scelta di un terminale non sono così influenti come si potrebbe pensare....quello che influisce molto è il marketing che la casa madre mette in campo...le tecnologie proposte...il fatto di essere tecnologicamente sulla cresta dell'onda...e non di meno la spinta dei vari operatori telefonici...i benchmark sono roba da smanettoni

Moto
    Ex Street Nera
    Io non dico che non funzionano...ma che nella scelta di un terminale non sono così influenti come si potrebbe pensare....quello che influisce molto è il marketing che la casa madre mette in campo...le tecnologie proposte...il fatto di essere tecnologicamente sulla cresta dell'onda...e non di meno la spinta dei vari operatori telefonici...i benchmark sono roba da smanettoni
    i benchmark sono la prova che quanto detto dalla casa produttrice corrisponda al vero. Come dichiarare che la Street fa da 0-100 a in 3 secondi, ma in realtà sono 5 (o che ha 100 cv e poi ne ha 80....).

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    A sentire i rumors ogni iPhone uscito era sempre peggiore del precedente. Io li ho avuti tutti e non ho mai avuto alcun problema, dalla ricezione alla durata della batteria eccetera eccetera, tranne un fastidiosissimo riscaldamento che mi faceva quasi ustionare l' orecchia.
    Ah! Ma era il Galaxy S4 quello

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    madò

questa non te la avevo mai sentita dire Urash
    Ultima modifica di yeager4772; 06/10/2013 alle 09:48 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    feroce...
    i benchmark sono la prova che quanto detto dalla casa produttrice corrisponda al vero. Come dichiarare che la Street fa da 0-100 a in 3 secondi, ma in realtà sono 5 (o che ha 100 cv e poi ne ha 80....).
    A o capito...un po' come i consumi dichiarati dalle case automobilistiche...valore e utilità del dato tendente a 0?...dai...gli appassionati del mondo smartphone sanno perfettamente che l'esperienza d'uso è influenzata da come la casa costruttrice ottimizza il sistema operativo con l'hardware...non dai numeri dell'hardware...certo è che chi costruisce hardware e compete nel mercato ha tutto l'interesse a pompare i dati delle prestazioni...è ovvio...chi invece sviluppa software e assembla hardware prodotti da terze parti punta ad altro...ma alla fine della fiera quello che conta per l'utilizzatore finale è che l'esperienza d'uso sia appagante...e non i numeri raggiunti nel test quadrant

Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    A sentire i rumors ogni iPhone uscito era sempre peggiore del precedente. Io li ho avuti tutti e non ho mai avuto alcun problema, dalla ricezione alla durata della batteria eccetera eccetera, tranne un fastidiosissimo riscaldamento che mi faceva quasi ustionare l' orecchia.
    Ah! Ma era il Galaxy S4 quello

questa non te la avevo mai sentita dire Urash
    Il surriscaldamento verrà risolto con il prossimo aggiornamento software...

Moto
    Ex Street Nera
    A o capito...un po' come i consumi dichiarati dalle case automobilistiche...valore e utilità del dato tendente a 0?..dai...gli appassionati del mondo smartphone sanno perfettamente che l'esperienza d'uso è influenzata da come la casa costruttrice ottimizza il sistema operativo con l'hardware...non dai numeri dell'hardware...certo è che chi costruisce hardware e compete nel mercato ha tutto l'interesse a pompare i dati delle prestazioni...è ovvio...chi invece sviluppa software e assembla hardware prodotti da terze parti punta ad altro...ma alla fine della fiera quello che conta per l'utilizzatore finale è che l'esperienza d'uso sia appagante...e non i numeri raggiunti nel test quadrant
    nel mio post non ho parlato di consumi, ma di cv, di prestazioni pure. Per quanto i consumi siano legati sono due cose diverse. Inoltre riesci a contraddirti da solo all'interno dello stesso post. Va beh, comunque sia se non fossero importanti le società non li falserebbero...ma visto che accade evidentemente li ritengono importanti
    Ultima modifica di maurino; 06/10/2013 alle 11:36

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •