...ogni volta che esce un nuovo prodotto apple, tutti a buttar cacca....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
Io non dico che non funzionano...ma che nella scelta di un terminale non sono così influenti come si potrebbe pensare....quello che influisce molto è il marketing che la casa madre mette in campo...le tecnologie proposte...il fatto di essere tecnologicamente sulla cresta dell'onda...e non di meno la spinta dei vari operatori telefonici...i benchmark sono roba da smanettoni
A sentire i rumors ogni iPhone uscito era sempre peggiore del precedente. Io li ho avuti tutti e non ho mai avuto alcun problema, dalla ricezione alla durata della batteria eccetera eccetera, tranne un fastidiosissimo riscaldamento che mi faceva quasi ustionare l' orecchia.
Ah! Ma era il Galaxy S4 quello
questa non te la avevo mai sentita dire Urash![]()
Ultima modifica di yeager4772; 06/10/2013 alle 09:48 Motivo: Unione Post Automatica
A o capito...un po' come i consumi dichiarati dalle case automobilistiche...valore e utilità del dato tendente a 0?...dai...gli appassionati del mondo smartphone sanno perfettamente che l'esperienza d'uso è influenzata da come la casa costruttrice ottimizza il sistema operativo con l'hardware...non dai numeri dell'hardware...certo è che chi costruisce hardware e compete nel mercato ha tutto l'interesse a pompare i dati delle prestazioni...è ovvio...chi invece sviluppa software e assembla hardware prodotti da terze parti punta ad altro...ma alla fine della fiera quello che conta per l'utilizzatore finale è che l'esperienza d'uso sia appagante...e non i numeri raggiunti nel test quadrant
Il surriscaldamento verrà risolto con il prossimo aggiornamento software...
nel mio post non ho parlato di consumi, ma di cv, di prestazioni pure. Per quanto i consumi siano legati sono due cose diverse. Inoltre riesci a contraddirti da solo all'interno dello stesso post. Va beh, comunque sia se non fossero importanti le società non li falserebbero...ma visto che accade evidentemente li ritengono importanti![]()
Ultima modifica di maurino; 06/10/2013 alle 11:36