Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kayser
Ma questo non è una discussione nata per parlare di un disco piegato ??
Se vedete, almeno 3/4 delle risposte (compresa la mia) discutono di SALVO !!!!
Ma basta.
Quando ero sul forum della Tiger800 c'era una persona simile per eccentricità e forse anche più logorroico.
Ritengo che personaggi simili "godano" + a scrivere e leggersi che andare in moto.
Che poi siano tecnicamente preparati e pure ottimi scrittori non ci piove.
Torniamo a parlare di moto che è la cosa che maggiormente mi interessa ed appassiona.
X Salvo
se anziché arrovellarti sui difetti di questa e quella moto ne avresti presa una e fatto un km per ogni parola scritta sui vari forum....avresti già fatto il giro del mondo.:biggrin3:
Quoto
Buonasera.Visti i ripetuti interventi di utenti in questo topic che esternano il proprio disappunto( che in taluni casi rasenta l'intolleranza)e pur considerando che i precedenti,continui appunti di salvoilsiculo all'affidabilita' della moto in questione siano stati improntati alla civile esposizione nonche' alla forbita dialettica,non posso piu' esimermi(come mod di sezione)dall'intervenire in merito.Pregherei pertanto l'utente suddetto di attenersi,nelle risposte,all'argomento della discussione augurandomi che esse siano finalizzate ad un apporto costruttivo nella risoluzione dei problemi esposti nonche' evitare( in futuro) di mettere insistentemente in evidenza i difetti dell'Explorer che chi possiede conosce fin troppo bene. :oook:
Grazie per l'attenzione.
Ps.Lascio visibili gli OT a futura memoria.
-
allora! moto portata oggi, il disco è ok (appena 1 decimo di differenza) il problema è solo nella pasticca.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
WINO
Coerenza per coerenza, la mia moto è in vendita, non in svendita (e se anche lo fosse sarebbe solo colpa della politica commerciale di Triumph.............se trovo qualcuno che lo nega,questi è un vero talebano ed allora ha ragione Salvo), fra l'altro, se non la vendessi prima del 19/10, il 19/10 stesso entrerebbe nel salone di un conce come permuta ben valorizzata...........ma è stata dura. :incaz:
Per la coerenza:"Ho vinto qualche cosa?" :biggrin3::oook:
Ciao con cosa hai rimpiazzato la explorer (marca e modello)