Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: Disco posteriore piegato

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Ciao Salvo, come puoi vedere sei anche considerato; come puoi ben comprenedere non puoi dire ad una persona CORNUTO non appena si è accorto che la moglie lo ha appena tradito, col fratello o con il miglior amico, e non perder occasione nel ricordaglielo senza che questi abbia di che ridire anche nei tuoi cobfronti sapendo che non perdi occasione di rimarcare la cosa.
    Comprendiamo dai tuoi post precedenti che ne sei rimasto deluso di questo parto tecnologico e che ti aspettavi qualcosa di meglio e che la partoriente (triumph) possa essere più vicina a coloro che hanno subito problemi dovuti al fatto che per contenere i costi(o per maggior profitto) per esser competitivi limitita i test sulla qualità, a tutto questo ci siam dovuti abituare perchè cio non accade solo con questo prodotto, purtroppo accade ogni giorno con qualsiasi oggetto, di loro l'unica differenza è il costo, pertanto non ci accorgiamo della beffa(non giustificata).
    Ti ripropongo la domanda che ti feci mesi fa "tu hai mai acquistata un'auto, un elettrodomestico o altro?" e sino ad oggi è andato tutto bene e sei riuscito a fare una scelta di mercato così oculata che è andato tutto e sempre bene? COMPLIMENTI!!! AL TUO PASSAGGIO MI TOLGO IL CAPPELLO in segno di rispetto, per quanto mi riguarda hai diritto e il dovere di continuare a polemizzare (se polemica non è meglio formulare meglio i disappunti non molto comprensibili) come hai sempre fatto, da parte mia non avrai piu menzione in contraddittorio

Inviato da mobile con tapatalk 2
    Lamp Lamp

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Ma è meglio godere di piaceri ed eventuali dispiaceri...o non godere?
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Ma è meglio godere di piaceri ed eventuali dispiaceri...o non godere?
    GODERE SEMPRE E COMUNQUE NEL BENE E NEL MALE
    Sciando mi son rotto i legamenti del ginocchio, nel mentre doloravo sdraiato pensavo ai piaceri che ho goduto e anche oggi, che non scio più, ripensando quei momenti dico che ne è valsa la pena perchè nella vita sono i piccoli piaceri che ti aiutano a combattere i grandi dispiaceri e le grandi difficoltà, qualcuno diceva COGLI L'ATTIMO FUGGENTE, e io aggiungo, GODI DI QUELLO CHE TI LASCIA

Lamp Lamp

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da Pendy66 Visualizza Messaggio
    Ciao Salvo, come puoi vedere sei anche considerato; come puoi ben comprenedere non puoi dire ad una persona CORNUTO non appena si è accorto che la moglie lo ha appena tradito, col fratello o con il miglior amico, e non perder occasione nel ricordaglielo senza che questi abbia di che ridire anche nei tuoi cobfronti sapendo che non perdi occasione di rimarcare la cosa.
    Comprendiamo dai tuoi post precedenti che ne sei rimasto deluso di questo parto tecnologico e che ti aspettavi qualcosa di meglio e che la partoriente (triumph) possa essere più vicina a coloro che hanno subito problemi dovuti al fatto che per contenere i costi(o per maggior profitto) per esser competitivi limitita i test sulla qualità, a tutto questo ci siam dovuti abituare perchè cio non accade solo con questo prodotto, purtroppo accade ogni giorno con qualsiasi oggetto, di loro l'unica differenza è il costo, pertanto non ci accorgiamo della beffa(non giustificata).
    Ti ripropongo la domanda che ti feci mesi fa "tu hai mai acquistata un'auto, un elettrodomestico o altro?" e sino ad oggi è andato tutto bene e sei riuscito a fare una scelta di mercato così oculata che è andato tutto e sempre bene? COMPLIMENTI!!! AL TUO PASSAGGIO MI TOLGO IL CAPPELLO in segno di rispetto, per quanto mi riguarda hai diritto e il dovere di continuare a polemizzare (se polemica non è meglio formulare meglio i disappunti non molto comprensibili) come hai sempre fatto, da parte mia non avrai piu menzione in contraddittorio
    Qui al più si tratta di voler evitare che altri diventino cornuti e non godere delle corna altrui....d'altro canto, di questi tempi così confusi, scagli la prima pietra chi metterebbe la mano sul fuoco almeno tra gli sposati...io coerentemente ho evitato, per certe cose non c'è garanzia o concessionario che tenga
    Per il resto è probabile che sia stato finora un "ragazzo" fortunato nei miei acquisti o forse solo una persona che evita di cedere, almeno per acquisti importanti ed impegnativi, a scelte sconsiderate e solo dettate dall'entusiasmo del momento, ma pondera, sceglie e forse poi acquista!
    Per tutto il resto felice che molti di voi siano felici e specialmente per coloro che solo fino a pochi giorni fa meditavano di svendere la loro moto ed ora si professano non solo entusiasti ma addirittura recedivi, con buona pace dell'equilibrio e della coerenza dei loro giudizi!
    Cmq alla fine di questa marea di minchiate...questo disco lo cambiano in garanzia o verrà attribuita una causa esterna per lasciare la decisione di cambiarlo o no a spese del cliente?

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    ...io coerentemente ho evitato, per certe cose non c'è garanzia o concessionario che tenga ....
    ...... Per tutto il resto felice che molti di voi siano felici e specialmente per coloro che solo fino a pochi giorni fa meditavano di svendere la loro moto ed ora si professano non solo entusiasti ma addirittura recedivi, con buona pace dell'equilibrio e della coerenza dei loro giudizi!
    ...........
    Coerenza per coerenza, la mia moto è in vendita, non in svendita (e se anche lo fosse sarebbe solo colpa della politica commerciale di Triumph.............se trovo qualcuno che lo nega,questi è un vero talebano ed allora ha ragione Salvo), fra l'altro, se non la vendessi prima del 19/10, il 19/10 stesso entrerebbe nel salone di un conce come permuta ben valorizzata...........ma è stata dura.
    Per la coerenza:"Ho vinto qualche cosa?"
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Coerenza per coerenza, la mia moto è in vendita, non in svendita (e se anche lo fosse sarebbe solo colpa della politica commerciale di Triumph.............se trovo qualcuno che lo nega,questi è un vero talebano ed allora ha ragione Salvo), fra l'altro, se non la vendessi prima del 19/10, il 19/10 stesso entrerebbe nel salone di un conce come permuta ben valorizzata...........ma è stata dura.
    Per la coerenza:"Ho vinto qualche cosa?"
    Nn credo tu abbia vinto alcunché, sai perché il mondo è bello? perché ognuna di noi la pensa a suo modo e a proprio gusto, guai se così non fosse
    L'importante è rispettare sempre e comunque il proprio modo di essere nel rispetto altrui.
    Non ha importanza con quale moto uno gironzola per le strade, quel che importa è che si diverta in libertà.
    Buoni km Wino

Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Qui al più si tratta di voler evitare che altri diventino cornuti e non godere delle corna altrui....d'altro canto, di questi tempi così confusi, scagli la prima pietra chi metterebbe la mano sul fuoco almeno tra gli sposati...
    Perdonami Salvo, la mia non vuole essere polemica (detto questo non ritorno più su questo discorso) ma tu sei sposato? se SI, sdapendo il rischio di poter un giorno essere CORNUTO perchè lo hai fatto? oppure di tutto ciò non te ne importa nulla e lo fai solo per aiutare la concorrenza e sei stato mandato qui per dirottare i pensieri di chi vuole, come me e altri, acquistare Exp su altri modelli?
    Io non vado oltre anche perchè si potrebbe entrare troppo in polemica e qui il discorso principale non sono le mie corna (se lo sono mi va bene così, il giro in moto lo faccio comunque)o quelle di altri ma il disco posteriore che si è piegato.
    Buoni km a tutti

P.S.
    Se si vuole continuare a parlare di corna apriamo un post al bar, chiamiamolo pure "LE CORNA DI PENDY" :-D
    Ultima modifica di Pendy66; 09/10/2013 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica
    Lamp Lamp

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Coerenza per coerenza, la mia moto è in vendita, non in svendita
    con l`arrivo della nuova ADV mi sa che ti toccherà svendere...

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Sia chiaro che non ho dato del cornuto a nessuno, quindi mi dissocio da qualunque idea di discussione da bar! Coerentemente non sono sposato, altrimenti a quest'ora avrei comprato questa o un'altra moto per dimenticare le relative pene....come si dice chiodo schiaccia chiodo. Non ho alcun intento di generare pensieri dominanti o indirizzare o condizionare scelte d'acquisto, io per primo sto ancora cercando di decidermi cosa scegliere, certo non mi sento di scegliere una moto che gia' lamenta svariati e complessi problematiche, la cui rete di assistenza eccelle per bassa capillarita', di questi pochissimi sono realmente competenti e devono combattere con un importatore o casa madre che tende a defilarsi dai problemi tranne quando sono evidentemente loro imputabili o gia' all'estero han dovuto assumere dei provvedimenti, ecc.ecc.

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Ma questo non è una discussione nata per parlare di un disco piegato ??
    Se vedete, almeno 3/4 delle risposte (compresa la mia) discutono di SALVO !!!!
    Ma basta.
    Quando ero sul forum della Tiger800 c'era una persona simile per eccentricità e forse anche più logorroico.
    Ritengo che personaggi simili "godano" + a scrivere e leggersi che andare in moto.
    Che poi siano tecnicamente preparati e pure ottimi scrittori non ci piove.
    Torniamo a parlare di moto che è la cosa che maggiormente mi interessa ed appassiona.

X Salvo
    se anziché arrovellarti sui difetti di questa e quella moto ne avresti presa una e fatto un km per ogni parola scritta sui vari forum....avresti già fatto il giro del mondo.

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da kayser Visualizza Messaggio
    Ma questo non è una discussione nata per parlare di un disco piegato ??
    Se vedete, almeno 3/4 delle risposte (compresa la mia) discutono di SALVO !!!!
    Ma basta.
    Quando ero sul forum della Tiger800 c'era una persona simile per eccentricità e forse anche più logorroico.
    Ritengo che personaggi simili "godano" + a scrivere e leggersi che andare in moto.
    Che poi siano tecnicamente preparati e pure ottimi scrittori non ci piove.
    Torniamo a parlare di moto che è la cosa che maggiormente mi interessa ed appassiona.

X Salvo
    se anziché arrovellarti sui difetti di questa e quella moto ne avresti presa una e fatto un km per ogni parola scritta sui vari forum....avresti già fatto il giro del mondo.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •