Ciao Salvo, come puoi vedere sei anche considerato; come puoi ben comprenedere non puoi dire ad una persona CORNUTO non appena si è accorto che la moglie lo ha appena tradito, col fratello o con il miglior amico, e non perder occasione nel ricordaglielo senza che questi abbia di che ridire anche nei tuoi cobfronti sapendo che non perdi occasione di rimarcare la cosa.
Comprendiamo dai tuoi post precedenti che ne sei rimasto deluso di questo parto tecnologico e che ti aspettavi qualcosa di meglio e che la partoriente (triumph) possa essere più vicina a coloro che hanno subito problemi dovuti al fatto che per contenere i costi(o per maggior profitto) per esser competitivi limitita i test sulla qualità, a tutto questo ci siam dovuti abituare perchè cio non accade solo con questo prodotto, purtroppo accade ogni giorno con qualsiasi oggetto, di loro l'unica differenza è il costo, pertanto non ci accorgiamo della beffa(non giustificata).
Ti ripropongo la domanda che ti feci mesi fa "tu hai mai acquistata un'auto, un elettrodomestico o altro?" e sino ad oggi è andato tutto bene e sei riuscito a fare una scelta di mercato così oculata che è andato tutto e sempre bene? COMPLIMENTI!!! AL TUO PASSAGGIO MI TOLGO IL CAPPELLO in segno di rispetto, per quanto mi riguarda hai diritto e il dovere di continuare a polemizzare (se polemica non è meglio formulare meglio i disappunti non molto comprensibili) come hai sempre fatto, da parte mia non avrai piu menzione in contraddittorio
Inviato da mobile con tapatalk 2