Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Io penso che simo77 la moto per divertirsi gia' ce l'abbia.Affiancandole la v7stone,di certo non cercava la cavalleria..:oook:
ci si diverte colla tigrotta ???
ma se attirate la pioggia come gli stregoni amerindi
-
Lo stregone l' ha cambiata ha preso la cruiser......e mo son c@zz# vostri :biggrin3:
-
Citazione:
smoker
Infatti... Ma se, nella scelta, il discriminante Con la scrambler sono state le prestazioni.... Evidente che non l'ha provata.
infatti, ha detto che non l'ha provata.
Si fida delle recensioni di tutti in sella e di motociclismo, e di quel che dichiara un responsabile del reparto motori della Guzzi.
Come si faccia a dire che una moto è meglio di un'altra, senza nemmeno averla provata, e addirittura come si possa comprarla, senza averla provata, per me resta un mistero.
Ma il mondo è bello perché è vario...
-
io la Srcrambler lho vista e presa.mai vista dal vero prima.Il giro lho fatto solo per accontentare il vecchio proprietario..... e poi subito 300 km per portarla a casa
-
Citazione:
smoker
Infatti... Ma se, nella scelta, il discriminante Con la scrambler sono state le prestazioni.... Evidente che non l'ha provata.
Ha fatto da discriminante,a suo dire,anche i circa 2000eurozzi di differenza...:ph34r:
:lingua:
Citazione:
rori
ci si diverte colla tigrotta ???
ma se attirate la pioggia come gli stregoni amerindi
Ma la tigrotta puo' viaggiare anche nel diluvio,non lo sapevi?:w00t:
:icon_moto:
-
Citazione:
gc57
Ha fatto da discriminante,a suo dire,anche i circa 2000eurozzi di differenza...:ph34r:
Ci mancherebbe, scelta rspettabilissima e poi a me la guzzi piace anche!!:cool:
-
Citazione:
gc57
Ma la tigrotta puo' viaggiare anche nel diluvio,non lo sapevi?:w00t:
:icon_moto:
per qsto preferisco il GS 1200sono solo un migliaio di euri piu del tigro
-
Citazione:
smoker
Ci mancherebbe, scelta rspettabilissima e poi a me la guzzi piace anche!!:cool:
Anche a me:w00t:
Il mio primo biciclo a motore,un Guzzi Dingo 50cc 3V..:wub:
-
ogni scarrafone è bello a mamma sua...............però io dopo essere salito su una V7 sono corso a prendere la bonni.
poi mi sono ammalato di boxer ma questa era la puntata successiva :smoke_:
-
Ciò che mi ha fatto cambiare idea sulla Stone (a parte il colpo di fulmine per la Scrambler) è stato proprio il forum sul V7. Troppe lamentele a livello di affidabilità e moto ferme dal meccanico per mesi e mesi, anche solo perché la casa madre non manda i ricambi. Per come sono fatto io non resisterei.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free