Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Discussione: V7 stone nero opaco!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ho provato sia la scrambler che la bonnie base un mese fa, x i mie parametri sono ferme...specialmente la scrambly : inchiodata...son rimasto deluso xchè adoro la scrambler e me la sogno di notte.
    comunque il confronto con la v7 (che non ho mai provato) è il seguente :
    acc. 0-400 lieve vantaggio della scrambler
    ripresa 0-400m ( x me il piu importante) vantaggio della v7 che gli da quasi mezzo secondo e 4 km/h

infatti è stata la mancanza di schiena e coppia ai bassi /medi la cosa che più mi ha lasciato perplesso sia per la bonnie ma ancor di piu x la scrambly...caxxo per essere un twin di quasi 900cc sono ferme....
    imho ovviamente
    scusa, ma i commenti di quelli che sentenziano sulle moto senza averle provate mi fanno sorridere, senza offesa

Citazione Originariamente Scritto da simo77tigrotto Visualizza Messaggio
    I freni sono della brembo (miglior azienda in circolazione per quel che concerne gli impianti frenanti) e ne parlano bene. Peccto che non abbia l'abs, ma è una moto in cui l'abs sarebbe un optional di lusso vista la potenza di 51 cv. Per quanto riguarda il motore che è più fiacco di quello della scrambler... Beh non sono daccordo, la v7 stone è un 750 cc, pesa 178 kg e ha 51 cv. La scrambler è un 900 cc, pesa 230 kg e ha 56 cv. Quindi una ha solo 5 cv in meno dell'altra, ma pesa anche 52 kg in meno se la matematica non mi inganna e quindi... Detto questo la v7 stone può piacerti e può non piacerti. Ho provato la scrambler e mi piace . La differenza di prezzo sta principalmente nel fatto che la v7 stone è completamente italiana, in ogni singolo componente. Se fosse inglese o americana costerebbe dalle 1500 alle 2mila euro in più.
    stesso discorso di sopra, le moto si provano, e dopo si confrontano...
    poi, se sei contento dell'acquisto, lo sono anch'io per te.
    Guarda, non ho particolare simpatia per il marchio Triumph, e anzi sarei ben felice che la Guzzi tornasse ai vecchi fasti, ma un po' di obbiettività non guasterebbe
    Ultima modifica di Shining; 11/10/2013 alle 16:49 Motivo: Unione Post Automatica
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Troppo piccola...1.83 cozzo sulle teste....altrimenti l' avrei presa
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    Io non cozzo . Anzi tutt altro, se ci sbattevo non l'avrei presa e sono alto 1,90, per l'esattezza 1,88. Detto ciò a me interessa poco se la suddetta moto vada più forte o meno della scrambler che pesa 52 kg in più... l'ho presa perchè mi piace e informandomi ho sentito solo recensioni positive, sia da insella che da motociclismo, solo per citare 2 riviste del settore. E non stiamo parlando di una bmw che ha recensioni positive a prescindere.
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Più che le recensioni delle riviste penso sia utile frequentare i forum dedicati.
    E' vero che nei forum si trovano per lo più lamentele, ma in fondo sono più importanti quelle degli elogi, e soprattutto di che cosa ci si lamenta.
    Per esempio nel forum dedicato alle mc ci sono pochissime lamentele per problemi seri.
    Detto questo a me la v7 piace, e apprendo ora che non è più in produzione, e comunque avendo fatto una esperienza negativa in un ormai lontano passato con una guzzi seppure tentato non l'ho acquistato, preferendo la bonnie per tutta una serie di ragioni.
    Complimenti per l'acquisto! E' proprio bella.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    Fiacco? Ma se va di piu della scrambler....
    il mio scrambler per una stoner !!!!!

TCP Rider L'avatar di simo77tigrotto
    Moto
    tiger 800 bianca versione stradale
    X mic56: la v7 è in produzione. Semplicemente la vecchia v7 classic è stata sostituita dal 2012 dalle nuove v7 stone, v7 special e v7 racer. Queste della "nuova generazione" montano un nuovo motore che, a detta del responsabile progettazione motore v7 (luca petrini), è completamente differente dal motore della vecchia v7, infatti queste nuove hanno più coppia e del vecchio motore hanno lasciato solo il basamento e l'albero motore.
    mangia il vento e le curve senza paura perchè solo chi ha paura si fa mangiare dagli eventi

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da simo77tigrotto Visualizza Messaggio
    Queste della "nuova generazione" montano un nuovo motore che, a detta del responsabile progettazione motore v7 (luca petrini), è completamente differente dal motore della vecchia v7, infatti queste nuove hanno più coppia e del vecchio motore hanno lasciato solo il basamento e l'albero motore.
    giusto giusto un parere diinteressato!!! In effetti mi parrebbe strano che dicesse la verità e che cioè dicesse che tutto il lavoro fatto è servito a trovare un paio di cavalli e ad ampliare il range di utilizzo di duecento giri.... Ma in definitiva non sono le prestazioni che condiionano la scelta e quindi buona strada......a patto che non incontri una scrambler che ti passi sopra!!!
    PS la scrambler ha 56 cavalli giusto perchè hanno fatto una scelta tesa a privilegiare coppia e range di uilizzo... La V7 non ha ne l'uno ne l'altro!!!
    PPS io l'ho provata più volte....

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    la moto deve piacere.Stop

ovviamente a chi la acquista
    Ultima modifica di rori; 11/10/2013 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Io penso che simo77 la moto per divertirsi gia' ce l'abbia.Affiancandole la v7stone,di certo non cercava la cavalleria..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Io penso che simo77 la moto per divertirsi gia' ce l'abbia.Affiancandole la v7stone,di certo non cercava la cavalleria..
    Infatti... Ma se, nella scelta, il discriminante Con la scrambler sono state le prestazioni.... Evidente che non l'ha provata.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •