Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Per me è doveroso parlare di tutto: episodi di malcostume piccoli e grandi. Quelli degli altri li postate già voi e fate bene, quelli che dimenticate li posto io. :)
Grillo è in politica, quindi se il moralizzatore d'Italia risparmia sulle tasse mi pare cosa degna di nota.
Se poi la notizia fosse falsa, meglio così. Ho già detto che non la considero veritiera a priori.
Grillo non e' in politica, e' solo il megafono di un movimento con altre persone in Parlamento.
Se la notizia fosse fondata, e' giusto che paghi, ma sarebbe BENE che le notizie fossero date in maniera neutrale, non citando la IDEM ( ministro e SENATORE della Repubblica, a differenza della moglie di Grillo , semplice cittadina dello Stato Italiano ) .
Ma si sa, tra poco andremo in campagna elettorale, ogni tentativo di sputtanare i concorrenti e' doveroso.
-
Citazione:
natan
ci sono spiriti liberi che vengono annientati da coloro che li vogliono forzatamente vedere come servi di grillo ... la realtà mi appare diversa ... é più comodo potersi lamentare dei soliti noti che non rischiare qualche cosina ...
é facile che non ci siano grandi statisti o che altro nelle fila del m5s ... una cosa é sicura, c'é gente che come te non ne possono più di essere pigliati per il c..o e questi mi sembrano onesti nel voler cambiare le cose ...
Natan abbiamo visto tutti la fine che fanno gli spiriti liberi all'interno dei 5 stelle,o rientrano nei ranghi o fuori.
Citazione:
Lo scrofo volante
Grillo non e' in politica, e' solo il megafono di un movimento con altre persone in Parlamento.
Se la notizia fosse fondata, e' giusto che paghi, ma sarebbe BENE che le notizie fossero date in maniera neutrale, non citando la IDEM ( ministro e SENATORE della Repubblica, a differenza della moglie di Grillo , semplice cittadina dello Stato Italiano ) .
Ma si sa, tra poco andremo in campagna elettorale, ogni tentativo di sputtanare i concorrenti e' doveroso.
Sai benissimo che quello che dici non è vero,lo dimostra il fatto che grillo va a colloquio con il capo dello stato:blink:
per fare politica non vuole dire essere candidati,grillo fa politica la sua,il movimento è suo e di casaleggio e o si fa come dicono loro o fuori dalla palle,mi pare sia abbastanza chiaro.
Quindi se grillo predica bene i fatto razzola male,anche se lo scoop è stato fatto da un giornale di merda
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Se Grillo fosse solo il megafono di un movimento non detterebbe la linea in contrasto con i suoi parlamentari e senza consultare la base, a chi la volete dare a bere? Al massimo è il megafono di Casaleggio.
Il paragone con la Idem è stata una mia considerazione di colore. Se preferisci, d'ora in poi le notizie su Grillo le darò in maniera maggiormente secca e mirata, ok.
Ah, io non faccio campagna elettorale per nessuno. Se come dici tu "sputtano" qualcuno è perché mi sta personalmente sulle palle chi predica bene e razzola male. E poi la campagna elettorale c'è già stata in Trentino Alto Adige. Risultato: M5S 5,5%. Forse da quelle parti sentono meno la crisi e non sono abbastanza incazzati...
-
Hanno i soldi? Hanno la seconda casa?
PAGATE!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Medoro
Natan abbiamo visto tutti la fine che fanno gli spiriti liberi all'interno dei 5 stelle,o rientrano nei ranghi o fuori.
Sai benissimo che quello che dici non è vero,lo dimostra il fatto che grillo va a colloquio con il capo dello stato:blink:
per fare politica non vuole dire essere candidati,grillo fa politica la sua,il movimento è suo e di casaleggio e o si fa come dicono loro o fuori dalla palle,mi pare sia abbastanza chiaro.
Quindi se grillo predica bene i fatto razzola male,anche se lo scoop è stato fatto da un giornale di merda
fuori da 5 stelle c'é il gruppo misto ... comunque gli spiriti liberi sono fuori da qual si voglia partito e focalizzarsi unicamente su quanto succede agli spiriti liberi dei 5 stelle é un operazione di dubbio gusto e che favorisce la vecchia politica.
ps: mi sa che in parlamento molti grillini hanno deciso di votare secondo coscienza ... dall'altra parte c'é il babbo che cerca di sgridarli ma sempre più consapevole che senza di loro anche lui sparisce.
-
Citazione:
paper
Fino a qualche anno fa per quanto riguarda l'acquisto si poteva intendere, forse con qualche forzatura, per "prima casa" la prima che acquisti anche se non ci risiederai. Il problema era se la si rivendeva prima di 5 anni, nel cui caso si doveva pagare la differenza sulle imposte di acquisto.
Non so come sia adesso, ma la cosa che mi pare certa è che il notaio prende semplicemente atto dell'intenzione espressa. Sarebbe impossibile arrivare all'atto con la residenza già trasferita in un immobile non ancora acquistato.
Quindi penso che, alla faccia di Libero, se irregolarità c'è stata è su IMU, TARSU ecc. ma non sull'acquisto.
NOOOOOO non è così.
Se non prendevi la residenza (controllo polizia municipale ) entro l'anno o l'anno e mezzo perdevi i benefici del rogito a tassa agevolata e tutto il resto (ho comprato la prima casa nel 2010 e so come funziona).
I coniugi potevano essere residenti in domicili diversi e quelle di Libero sono tutte ca...te pretestuose che fanno leva solo sull'ignoranza della gente per sputare merda.
-
Citazione:
natan
fuori da 5 stelle c'é il gruppo misto ... comunque gli spiriti liberi sono fuori da qual si voglia partito e focalizzarsi unicamente su quanto succede agli spiriti liberi dei 5 stelle é un operazione di dubbio gusto e che favorisce la vecchia politica.
ps: mi sa che in parlamento molti grillini hanno deciso di votare secondo coscienza ... dall'altra parte c'é il babbo che cerca di sgridarli ma sempre più consapevole che senza di loro anche lui sparisce.
stiamo parlando di 5 stelle però,che poi ad essere sincero tutti sti spiriti liberi io non li vedo
-
Citazione:
navigator
NOOOOOO non è così.
Se non prendevi la residenza (controllo polizia municipale ) entro l'anno o l'anno e mezzo perdevi i benefici del rogito a tassa agevolata e tutto il resto (ho comprato la prima casa nel 2010 e so come funziona).
I coniugi potevano essere residenti in domicili diversi e quelle di Libero sono tutte ca...te pretestuose che fanno leva solo sull'ignoranza della gente per sputare merda.
Io parlo di ancora prima. Quando comprai nel 94 una casa per abitarci in cui presi la residenza azzardai nel dichiararla "1a casa" per pagare l'IVA ridotta, in quanto ne possedevo già un'altra di vacanza. C'era allora la polemica sul fatto che un'eventuale proprietà, anche una ciaburnia di valore nullo ereditata da parenti, faceva perdere il diritto allo sconto fiscale per la casa in cui abitare. Mi andò bene e passarono gli anni senza nessun accertamento.
I coniugi con l'ICI potevano avere residenze diverse (lo scrissi a riguardo di Idem). L'irregolarità sorge con l'IMU.
-
Citazione:
Medoro
stiamo parlando di 5 stelle però,che poi ad essere sincero tutti sti spiriti liberi io non li vedo
in effetti é difficile riconoscere degli spiriti liberi dopo aver creduto in uno come Monti ... :D
-
Citazione:
natan
in effetti é difficile riconoscere degli spiriti liberi dopo aver creduto in uno come Monti ... :D
chi è senza peccato scagli la prima pietra