Ciao Ethan mi spiace molto per l'accaduto, ottimi consigli, aggiungerei la velocità, per fortuna andavi piano e te la cavi con un po di ghiaccio, l'unica rottura sono le balle.
Auguri per la guarigione
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ethan mi spiace molto per l'accaduto, ottimi consigli, aggiungerei la velocità, per fortuna andavi piano e te la cavi con un po di ghiaccio, l'unica rottura sono le balle.
Auguri per la guarigione
Mi dispiace, Ethan!La forza non ti manca!:);)
ciao presidente, ti faccio gli auguri per una pronta guarigione e per una più pronta rimessa in pista...
un saluto
lupin
Ciao Ethan, le contusioni passano la moto la rimetti a posto che cosa vuoi in + dalla vita in questa situazione.:biggrin3: :biggrin3:
Rimettiti presto e grazie per i consigli:wink_:
Presidente....... :cry: :cry: :cry: !!!!!!
Azzo mi spiace Tantissimo.... un abbraccio Grande !!!
Mi spiace tanto presidente ma di persona ho constatato che e' tutto ok piu' o meno e questa e' la cosa piu' importante!!!
un grazie a gamberetto che è venuto a trovarmi e a fare un controllo "tecnico" alla moto.
Come avevo previsto a parte qualche leggera abrasione prontamente sistemata solo il tampone o meglio il perno è da sostituire.
Meno male..
ancora grazie al mitico gamberetto della Sezione Romana e al grande Gatto che ad ogni bisogna ha la cura opportuna per le nostre "bimbe".
a giulià mo sotto co le infiltrazioni al ginocchio che domenica te vojo vede in sella!!!!
Allegato 2667hai propio ragione non basta solo il giubbotto sono soldi spesi bene attrezzatevi ragazzi io la moto c'è l ho da poco ma sono le prime cose che mi son comperato