Visualizzazione Stampabile
-
Posso dire che sicuramente la mia prossima moto (se mai ce ne sarà una) sarà dotata di un buon abs, in più, se dovesse presentare anche un buon tc, non vedo perché no..l'evoluzione è continua, e pista o non pista se c'è qualcosa che può salvaguardarmi dall'imprevisto ben venga..fermo restando che i limiti fisici non sono valicabili e che la testa è la migliore elettronica che possiamo avere.
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
forse ci vorrebbe dell'elettronica da inserire nelle teste dei motociclisti ....
Ecco un intervento davvero sensato e che quoto seriamente e molto volentieri.
Secondo me l'elettronica (pur essendo utile specie su strada) infonde una falsa sicurezza ed induce molti a darci di gas come se fossero all'ultimo giro di qualifica in pista........ tanto ci pensa l'elettronica.
Basta con le moto da 200cv e 300km/h che possono guidare anche le scimmie!
-
Citazione:
Cino
Tutto ciò che migliora la sicurezza mi piace, specialmente se disinseribile.
sopratutto...se!!
cmq non so., a meno di avere 250cv...preferisco pochissimo aiuto elettronico :dry:
sarà che la penso all'antica!!!:dubbio:
-
per quanto riguarda il discorso sicurezza credo sia un buona cosa,per quanto riguarda mappature assetti ecc ecc non mene frega un cazzo,serve solo per far spendere soldi a mancato campioni o che si sentono tali
-
.....ma Peppone che dice?:huh2:
-
Citazione:
sagyttar
Ecco un intervento davvero sensato e che quoto seriamente e molto volentieri.
Secondo me l'elettronica (pur essendo utile specie su strada) infonde una falsa sicurezza ed induce molti a darci di gas come se fossero all'ultimo giro di qualifica in pista........ tanto ci pensa l'elettronica.
Basta con le moto da 200cv e 300km/h che possono guidare anche le scimmie!
Quoto Sagyttar, io sono contro a tutti i vari manchingegni elettronici, l'unico che condivido è l'ABS solo se è disenseribile da parte del pilota.
-
Citazione:
leo
Che bello quando la gente moriva perchè non esistevano gl'antibiotici e la selezione naturale eliminava i deboli.....
Hai ragione.
-
Citazione:
leo
Non ho bisogno di aggiungere manco una virgola.....:oook:
concordo
-
l'elettronica di 5 anni fa non aveva senso, ora ne ha abbastanza, tra pochi anni sarà talmente ben fatta da non poterne fare a meno.
io su una mia moto da strada vorrei sia abs che tc ma che funzionino bene e siano regolabili più che disinseribili.