Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
E' chiaro: un conto e' un gioco programmato ex novo per una nuova console, un conto e' un gioco concepito per la vecchia, solo rimpastato.
io credo che per vedere i primi giochi di un certo livello basteranno 6 mesi ...
e aggiungo: non devono essere franchise tipo fifa, cod, assassins creed e compagnia cantante.
devono essere giochi ex novo, con motori grafici nuovi (tipo l'unreal engine 4) sviluppati per girare sui nuovi hardware.
confido molto nel fox engine e in quello che sta sviluppando la square-enix (un annetto fa vidi una tech demo sulla gestione dei volti e rimasi a bocca aperta). per gt 7 secondo me dovremo aspettare ancora molto, sicuramente più di un anno.
e nel frattempo, visti i costi di sviluppo decisamente inferiori della ps4 mi aspetto che tirino fuori dal cappello il seguito di tourist trophy..
-
Citazione:
Misha84
e aggiungo: non devono essere franchise tipo fifa, cod, assassins creed e compagnia cantante.
devono essere giochi ex novo, con motori grafici nuovi (tipo l'unreal engine 4) sviluppati per girare sui nuovi hardware.
confido molto nel fox engine e in quello che sta sviluppando la square-enix (un annetto fa vidi una tech demo sulla gestione dei volti e rimasi a bocca aperta). per gt 7 secondo me dovremo aspettare ancora molto, sicuramente più di un anno.
e nel frattempo, visti i costi di sviluppo decisamente inferiori della ps4 mi aspetto che tirino fuori dal cappello il seguito di tourist trophy..
la square enix per me potrebbe anche fallire....
giochi eccezionali SOLO GRAFICAMENTE, ma spesso scarsini di contenuti
-
Citazione:
Garnett
la square enix per me potrebbe anche fallire....
giochi eccezionali SOLO GRAFICAMENTE, ma spesso scarsini di contenuti
ti do ragione: ho giocato praticamente tutti i FF (facciamo dal 3 in poi, i primi due anche se li ho trovati in italiano non mi scendono proprio) fino al 13 compreso, poi mi son rotto i coglioni.
il 13 molto figo da vedere, per carità, ma dannatamente noioso rispetto agli altri.
il 12 mi era piaciuto particolarmente (a dispetto di quello che pensa la maggior parte), con qualche affinamento sarebbe stato mitico.
spero che l'integrazione con la eidos diventi finalmente a doppio senso, e non solo a senso unico.
magari finalmente si vedrà qualcosa di decente
-
ma magari....pensa che io sto diventando scemo perchè non riesco a trovare un mmo decente al momento (in attesa di Wildstar e TESO)
-
Citazione:
Garnett
ma magari....pensa che io sto diventando scemo perchè non riesco a trovare un mmo decente al momento (in attesa di Wildstar e TESO)
io non ho mai giocato a nessun MMO, elder scroll mi stuzzica molto, ma non so fino a che punto potrebbe piacermi.
non vedo l'ora che esca un single player della bethesda (che sia fallout o elder scroll), con quelli sicuramente mi prendo la ps4.
ma anche con una riedizione dei vecchi sul nuovo hardware, con texture e più stabilità del sistema (su ps3 erano vergognosi: bastava avvicinarsi ad un accampamento con la luce del sole all'orizzonte per veder freezare tutto il gioco e dover riavviare).
basterebbe questo per me.
-
io ormai gioco solo a mmo (quando ne trovo) ma solo pc
-
Io adoro FF, in particolare amo il 7 e l'8, però dopo il 10 hanno cominciato a perdere colpi..
Pure io passerò alla nextgen appena vedrò un nuovo Elder scroll.. :)
Inviato dal mio GT-P3100
-
si ma teli regalano (scelgono) loro... magari non sono tutti del gusto dell'utente. si fa prima a sceglierseli. pochi ma buoni :oook:
alle brutte si rivendono....ma non si ha l'online...:dry:
e visto che ora stanno puntando molto su quello, ecco altri soldi che se ne vanno..:incaz:
-
-
Che spettacolo.. :)
Inviato dal mio Nexus 5