Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Ma per favore un paio di coglioni........conosci la differenza che c'è tra "tutti" e "la maggior parte" ???
Se ti stanno tanto a cuore portatene alcuni a casa :oook: io vivo in un piccolo paese e gli unici che si grattano il culo al bar sono Albanesi e Rumani.......si muovono solo per svaligiare case.
occhio che a me m'hanno ammonito :laugh2:.........datti una una calmata..............io ribadisco il concetto della pallottola in testa :oook:
capisco il voler e dover tenere un profilo civile in una discussione.
cosa buona.
ma poi capita che un giorno ti spaccano l'auto.
poi capita che per due volte hanno scippato mia Madre che a malapena si regge in piedi ( in pieno paese tra l'altro )
l'altro ieri hanno letteralmente distrutto casa di mio figlio e mia nuora.
ragazzi onestissimi che LAVORANO DURO e si comprano cose per sentirsi felici e giustamente realizzati.
entrano questi e gli fottono tutto.
gli smerdano casa.
guarda.. un giallo o rimprovero o 20anni di galera me li prendo senza nemmeno fiatare.
prima pero' gli scarico sul cranio tutte le randellate che posso.
son divetato stronzo intollerante cattivo e quant'altro??
forse si.
ho 50anni e lavoro da quando ne avevo 14.
la mia famiglia -casa-cose sono tutelate dallo stato?
manco per il caxxo.
e allora le difendo io.
parere personale intendiamoci.
non chiedo ne pretendo venga condiviso.
-
Citazione:
andrellino
Che sia perché la gente non si sente al sicuro? I criminali al giorno d'oggi sono sempre più spietati... E se pure la gente onesta inizia ad essere spietata, allora siamo tutti nella merda ragazzi... Qua ci vuole carcere più facile per i ladri ed i malviventi... Ed il problema del sovraffollamento delle carceri dovrebbe servire da deterrente a chi avesse intenzione di delinquere...
Altro che indulto... Io direi "In questa cella per 4 persone, attualmente ce ne sono 10, ma se rubi, un posto lo troviamo anche per te"
No no...troppo facile...questa gente (chiunque essa sia) deve fare lavori di pubblica utilità...almeno per 10 anni...
...invece appena presi li lasciano subito...
-
Forse potrebbe essere il momento per molti di leggere L'orda anziché guardare Rambo...
Scoprirebbero che per molto tempo gli albanesi eravamo noi italiani...
Questo 3D è un inquietante spaccato fascistoide e xenofobo...
Lamps
-
Questi secondo me sono thread che fanno diventare il bar come un'enorme coda alla posta, o davanti ad un ufficio delle imposte.
Centinaia di persone in silenzio, nervose e stanche.
Improvvisamente si leva una voce più alta delle altre ed esprime indignazione.
A volte la cosa muore lì, e colui che ha manifestato indignazione si rincantuccia in sé stesso, quasi volesse scomparire.
Più spesso invece se succede al momento giusto, si leva un coro, si accavallano voci, opinioni contrastanti, si esprime con la mimica il disappunto verso il vicino che è di parere diametralmente opposto, si citano esempi di efficienza massima nei paesi stranieri....e io sto in fila e osservo le posture e le smorfie, rimanendo incantato scoprendo il fascino di un dialogo tra sordi.
-
Citazione:
neno
Forse potrebbe essere il momento per molti di leggere L'orda anziché guardare Rambo...
Scoprirebbe che per molto tempo gli albanesi eravamo noi italiani...
Lamps
...non tutti gli italiani fanno i turisti vandalici...per dire
-
Citazione:
rjng
Certo,visto come s'amministra la giustizia in questo schifo di paese. O forse pensi che un ladro d'auto o un topo d'appartamento una volta presi dalle F.O. si facciano qualcosa di più di una qualche oretta in commisariato?...certo,c'è sempre la scusa pronta,il giudice lo ha rilasciato perchè le leggi non lo puniscono,perchè non c'è posto in carcere,perchè è tardi e ha sonno,perchè è domenica e alla domenica ci interessano solo gli assassini,i ladri no...e secondo te chi li risarcisce i proprietari di casa che si trovano i ladri davanti agli occhi per il resto della vita ehh??...li risarcisci tu??..li rasarcisce la giustizia?i giudici?...chi li risarcisce chi si trova madri,mogli o sorelle stuprate perchè i balordi di turno non trovano abbastanza soldi? io vivo inun paese dove il comando dei carabinieri monta alle 8,30 e finisce alle 17,30...poi fanno le ronde,ogni tanto,se non fa tanto freddo o se il maresciallo del paese vicino ha voglia di lavorare. Ma fammi il piacere te,chi per te, e il tuo moralismo da due soldi...pensate se capitasse a voi prima di parlare..
Non sono moralista, ma sono solo una persona pratica, se le leggi fossero più serie, sia per gli stranieri e sia per gli italiani con la certezza della pena, un rimpatrio coattivo per i primi, sono certo che qualcosina cambierebbe, non molto, ma sempre qualcosa sarebbe.
-
Citazione:
Venanzio
Non sono moralista, ma sono solo una persona pratica, se le leggi fossero più serie, sia per gli stranieri e sia per gli italiani con la certezza della pena, un rimpatrio coattivo per i primi, sono certo che qualcosina cambierebbe, non molto, ma sempre qualcosa sarebbe.
Il rimpatrio no...io li metterei a lavorare per lo stato ...penso che il lavoro sia un deterrente superiore ad altre pene ben più blasonate...pensa quanto potrebbero fare per la collettività...nelle caritas...nel volontariato...nel mantenimento del territorio...
-
Citazione:
neno
Scoprirebbero che per molto tempo gli albanesi eravamo noi italiani...
Lamps
Sono fascista e me ne vanto, non sono xenofobo nel senso etimologico del termine.
Per me puoi essere romeno, slavo, turco e comportarti bene e sei mio amico, viceversa puoi essere italiano, svizzero o monegasco e comportarti di melma e sarai trattato da me come melma.
Piis en lov... :oook:
-
Citazione:
Stinit
Il rimpatrio no...io li metterei a lavorare per lo stato ...penso che il lavoro sia un deterrente superiore ad altre pene ben più blasonate...pensa quanto potrebbero fare per la collettività...nelle caritas...nel volontariato...nel mantenimento del territorio...
pero' tu ti fideresti a mettere dei soggetti cosi' a fare del servizio sociale proprio dove serve essere altruisti , generosi e onesti?
sta gente sono delle bestie violente che ci disprezzano.
hanno dispregio di tutto cio' a cui noi teniamo.
-
Citazione:
winter1969
Ma per favore un paio di coglioni........conosci la differenza che c'è tra "tutti" e "la maggior parte" ???
Se ti stanno tanto a cuore portatene alcuni a casa :oook: io vivo in un piccolo paese e gli unici che si grattano il culo al bar sono Albanesi e Rumani.......si muovono solo per svaligiare case.
Ce li ho già a casa. Tra i miei inquilini ci sono 4 famiglie di stranieri, alcuni da molti anni, e posso dire che sono educati, rispettosi delle case in cui abitano, puntuali con l'affitto. I migliori che abbia mai avuto furono delle ragazze somale: quando traslocarono diedero la cera per terra e lasciarono la casa come uno specchio mentre l'italiano medio lascia un porcile.
Finora purtroppo gli unici problemi li ho avuti con italiani. Temo che cominceranno a marcar male quando si italianizzeranno troppo rischiando di diventare furbastri e menefreghisti.
Anche come dipendenti o come artigiani ho avuto alcuni stranieri, senza problemi di sorta. Un paio di dipendenti italiani invece mi hanno fatto cause truffaldine per estorcermi denaro istruiti da consulenti sindacali.
Ma ovviamente questi stranieri sono gente che lavora e si comporta bene, quindi non fanno notizia.
I delinquenti ci sono e non sono pochi, ma il discorso è lo stesso di quando gli italiani in America e Germania erano identificati con mafiosi e magliari.