Ecco le misure: lunghezza 34 cm, altezza 14 cm, profondità 9 cm verso l'anteriore e 10 cm verso il posteriore. Buon lavoro ...
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a capire bene come l'hai fissata ,sul telaio della moto o sul telaietto della borsa ? con delle staffe o con delle viti ?
Se riesci a postare qualche foto dei particolari sarebbe il massimo.Tu ringrazio e scusami , se approfitto della tua cortesia....:biggrin3:
Montaggio MegaTool: Mega Tool Box | Ambrosa's Blog
MegaToolBox farcito: MegaToolBox FARCITO | Ambrosa's Blog
Molto utile. Bello no, naturalmente.. Come i telai e le valigie d'altronde..
Io ho sfruttato quello spazio con un borsello da bicicletta fissato con alcune fascette. Ce l'avevo in casa.. Naturalmente non essendo stagno è un'altra cosa. Tuttavia per spray catena, spray gonfia e ripara e qualche attrezzo in più da Caricare in occasione delle ferie (QUANDO TENGO INSTALLATI I TELAIETTI REMOVIBILI) è sufficiente.
Bel lavoro. Solo.. Quando si comprime tutta la sospensione, non arriva li vero? La mia (GS) arriva abbastanza in alto: 22 cm di escursione massima. Li forse schianterei il carter catena con un contenitore così largo.
Ciao!
Ciao, finalmente sono riuscito a finire la mia cassetta porta attrezzi "copiata dall'idea di duesensi". Con una spesa di 10,20€ ecco il risulto. Allegato 156355 Allegato 156354Ho usato dell'acciaio spessore 1mm. La scatola è di dimensioni 330/150/95mm. Totale 4,7L.Allegato 156356Questi li ho usati per bloccarla al telaio. E per fermare il coperchio ho usato la cinghia che era sotto sella per tener ferme le chiavi.Allegato 156358Poi verniciata con bomboletta di nero opaco.Allegato 156359Allegato 156360Allegato 156361Allegato 156362
Complimenti. Hai fatto un bel lavoro. Nera si nota appena.
Questo direi ke è proprio un bel lavoretto! !!!!!complimenti! !!!
Bravo Happy bel lavoretto ! :oook:
Ho visto che hai usato una lastra di acciaio inox bello spesso x farla, non potevi metterci anche una serratura ?
Sulla mia non posso metterla perchè con le valige originali non c'è spazio ! :dry: