Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeeDino
595
Lo z4 e fermo,il fatto che molte s sn tamarre nn centra un cacchio,ovviamente si parla di auto in buone o perfette condizioni,parlo perche riparo questa tipologia di auto,avendo messo le mani su quelle da voi citate posso dire la mia,su molti aspetti.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
SI ma la Honda S comunque guardando in giro non si trova con pochi km ed ad un prezzo che fa per le mie tasche :-) . Altrimenti ci sarebbe anche l'AUDI TT cabrio
-
La proma serie lasciala stare,il tsfi va meglio ma costa
-
Citazione:
Bull-one
SI ma la Honda S comunque guardando in giro non si trova con pochi km ed ad un prezzo che fa per le mie tasche :-) . Altrimenti ci sarebbe anche l'AUDI TT cabrio
no dai
-
Se vuoi contattami che ti trovo un s 2000 in ottime condizioni
-
Citazione:
SpeeDino
Se vuoi contattami che ti trovo un s 2000 in ottime condizioni
2007, 60000 km, interni in pelle, cerchi almeno da 17 costo 10000 euro. Questo č ciņ che con BMW Z4 riesco a trovare :-)
-
Citazione:
Bull-one
2007, 60000 km, interni in pelle, cerchi almeno da 17 costo 10000 euro. Questo č ciņ che con BMW Z4 riesco a trovare :-)
Io la prenderei.....:):)
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Sei fissato co sto z4,prendilo che ti devo dire
-
Citazione:
Bull-one
Altrimenti ci sarebbe anche l'AUDI TT cabrio
Eccezionale il 20 valvole turbo! Ma ti perderesti tutto il bel divertimento della trazione posteriore, che su un cabrio 2 posti la considero un obbligo !!
-
Se ti va bene anche un targa accattati una mr2 prima serie o un CRX vti.
-
Citazione:
Bull-one
Lo scorso anno il Dotto Rossi ha venduto una s 2000 unico propietario prima serie 47 mila km, tenuta in maniera manicale....son venuti dalla Francia a prenderla...
Cmq Hartman ha l s2000....