Visualizzazione Stampabile
-
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione, mi scuso se è un po' off-topic.
Qualcuno di voi ha avuto problemi di sincronizzazione con OSX dopo l'aggiornameno a Yosemite? Io non riesco più a sincronizzare il telefono col mac, anche aggiornando l'app dal' App Store....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Beh io il telefono nuovo lo compro solo quando si rompe quello che sto usando, quindi non sono uno di quelli patiti... Certo è che del mio, adoro la risoluzione dello schermo (oled), il navigatore installato e davvero veloce a prendere il segnale GPS, ed Internet. Ma più di qualche volta sino rimasto deluso cercando app che per Windows non ci sono.
anche io ho il 920, anzi avevo, perché ero felicissimo delle prestazioni del telefono fino al momento in cui pr una mia negligenza ho piegato un destino nell' alloggiamento SIM. L'ho mandato a riparare chiedendo una riparazione a mie spese e... sorpresa... dopo DUE MESI me lo rimandano non riparato dicendo che nokia non fornisce più i ricambi del 920.
La gestione dei Lumia è microsoft da qualche tempo, NON COMPRATE NOKIA se non volete rimanere di merda.
Telefono di un anno di vita.
-
Tutti che si lamentano di windows.........mah
2
anni fa' maneggiavo un samsung galaxy duos (ottimo,dico.....2 sim gestibili......una con tariffe del momento e un'altra con tariffario di 6 anni fa':niente internet.....solo chiamate e sms....operatori diversi)
dopo un'anno d'uso.......fa' cilecca, android pietrificato ripristinato piu' volte da fabbrica, ma niente......solo aggiornamenti e poi...basta, non ne ha piu' voluto sapere.....
presi un lumia 630 (singola sim, ovviamente.....) l'unico difetto...........gli manca il flash alla fotocamera:incaz:
Per il resto mi da' soddisfazioni
-
Io 920 Nokia a parte le foto incredibili che fa sua di giorno ma soprattutto di notte...non voglio immaginare il 1020 una bomba..per il resto funziona tutto soddisfattissimo veramente non lo cambierei neanche con ilfon 6
-
we marco
io ho appena preso un 530..all inizio è stato un po traumatico...non mi trovavo per niente...ma ora ci sto facendo l abitudine...è molto veloce cme sulla rete
-
iPhone tutta la vita!!!
Un lampeggio
Daniel
-
Citazione:
burnout
Io 920 Nokia a parte le foto incredibili che fa sua di giorno ma soprattutto di notte...non voglio immaginare il 1020 una bomba..per il resto funziona tutto soddisfattissimo veramente non lo cambierei neanche con ilfon 6
Io ho il 1020 infatti è le foto sono ottime...in modo molto intuitivo poi posso cambiare molti parametri dal bilanciamento del bianco agli iso... Ma anche la foto al volo con impostazioni standard spesso da ottimi risultati... Poi Office pre installato... Adobe e flash player.. Manca qualche app ma lo uso per lavoro e mi ci trovo proprio bene...
-
Felice possessore di un Lumia 1520, al momento va alla grande.
Citazione:
T333
Scrivo qui per non aprire una nuova discussione, mi scuso se è un po' off-topic.
Qualcuno di voi ha avuto problemi di sincronizzazione con OSX dopo l'aggiornameno a Yosemite? Io non riesco più a sincronizzare il telefono col mac, anche aggiornando l'app dal' App Store....
Anche io ho avuto problemi, ho dovuto fare l'operazione 3 volte ma alla fine mi è riuscito.
-
Dopo molti anni sono passato a windows phone (nokia lumia 7xx blah)
molto meglio di android, le applicazioni veramente essenziali sono già presenti, la Lumia collection è senza ads e... l'unica cosa che mi mancherebbe sarebbe una torcia Lumia collection, per il resto... navigatore offline... benissimo, ha superato le mie aspettative
-
Zopo: zp980+
Octacore 1.7ghz
2 gb ram
16gb mem. interna (espandibile)
5'' Full HD (1900x1200 circa - 16:9) Gorilla Glass
14 Mpx + 5 Mpx (fotoc. post. & anteriore)
Dual Sim.
Notifiche Led sensore 3d
Mai crashato va come na scheggia
219€
Arrivato dopo 48 ore
Magazzino Italia - Garanzia Italia.
W la Cina
:D