Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 77

Discussione: Come vi trovate con Windows Phone?

TCP Rider L'avatar di T333
    Moto
    Trident 750
    Scrivo qui per non aprire una nuova discussione, mi scuso se è un po' off-topic.
    Qualcuno di voi ha avuto problemi di sincronizzazione con OSX dopo l'aggiornameno a Yosemite? Io non riesco più a sincronizzare il telefono col mac, anche aggiornando l'app dal' App Store....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Beh io il telefono nuovo lo compro solo quando si rompe quello che sto usando, quindi non sono uno di quelli patiti... Certo è che del mio, adoro la risoluzione dello schermo (oled), il navigatore installato e davvero veloce a prendere il segnale GPS, ed Internet. Ma più di qualche volta sino rimasto deluso cercando app che per Windows non ci sono.
    anche io ho il 920, anzi avevo, perché ero felicissimo delle prestazioni del telefono fino al momento in cui pr una mia negligenza ho piegato un destino nell' alloggiamento SIM. L'ho mandato a riparare chiedendo una riparazione a mie spese e... sorpresa... dopo DUE MESI me lo rimandano non riparato dicendo che nokia non fornisce più i ricambi del 920.
    La gestione dei Lumia è microsoft da qualche tempo, NON COMPRATE NOKIA se non volete rimanere di merda.
    Telefono di un anno di vita.
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    Tutti che si lamentano di windows.........mah

2
    anni fa' maneggiavo un samsung galaxy duos (ottimo,dico.....2 sim gestibili......una con tariffe del momento e un'altra con tariffario di 6 anni fa':niente internet.....solo chiamate e sms....operatori diversi)

dopo un'anno d'uso.......fa' cilecca, android pietrificato ripristinato piu' volte da fabbrica, ma niente......solo aggiornamenti e poi...basta, non ne ha piu' voluto sapere.....

presi un lumia 630 (singola sim, ovviamente.....) l'unico difetto...........gli manca il flash alla fotocamera

Per il resto mi da' soddisfazioni
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Io 920 Nokia a parte le foto incredibili che fa sua di giorno ma soprattutto di notte...non voglio immaginare il 1020 una bomba..per il resto funziona tutto soddisfattissimo veramente non lo cambierei neanche con ilfon 6

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    we marco
    io ho appena preso un 530..all inizio è stato un po traumatico...non mi trovavo per niente...ma ora ci sto facendo l abitudine...è molto veloce cme sulla rete
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di daniel6868
    iPhone tutta la vita!!!

Un lampeggio
    Daniel

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    Io 920 Nokia a parte le foto incredibili che fa sua di giorno ma soprattutto di notte...non voglio immaginare il 1020 una bomba..per il resto funziona tutto soddisfattissimo veramente non lo cambierei neanche con ilfon 6
    Io ho il 1020 infatti è le foto sono ottime...in modo molto intuitivo poi posso cambiare molti parametri dal bilanciamento del bianco agli iso... Ma anche la foto al volo con impostazioni standard spesso da ottimi risultati... Poi Office pre installato... Adobe e flash player.. Manca qualche app ma lo uso per lavoro e mi ci trovo proprio bene...
    se nessuno ti superà forse è perchè sei in contromano!

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Felice possessore di un Lumia 1520, al momento va alla grande.

Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Scrivo qui per non aprire una nuova discussione, mi scuso se è un po' off-topic.
    Qualcuno di voi ha avuto problemi di sincronizzazione con OSX dopo l'aggiornameno a Yosemite? Io non riesco più a sincronizzare il telefono col mac, anche aggiornando l'app dal' App Store....
    Anche io ho avuto problemi, ho dovuto fare l'operazione 3 volte ma alla fine mi è riuscito.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider
    Dopo molti anni sono passato a windows phone (nokia lumia 7xx blah)

molto meglio di android, le applicazioni veramente essenziali sono già presenti, la Lumia collection è senza ads e... l'unica cosa che mi mancherebbe sarebbe una torcia Lumia collection, per il resto... navigatore offline... benissimo, ha superato le mie aspettative

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Zopo: zp980+

Octacore 1.7ghz
    2 gb ram
    16gb mem. interna (espandibile)
    5'' Full HD (1900x1200 circa - 16:9) Gorilla Glass
    14 Mpx + 5 Mpx (fotoc. post. & anteriore)
    Dual Sim.
    Notifiche Led sensore 3d
    Mai crashato va come na scheggia
    219€
    Arrivato dopo 48 ore
    Magazzino Italia - Garanzia Italia.
    W la Cina
    Ultima modifica di XantiaX; 06/01/2015 alle 09:21
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •