Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Danystreet
ciao..ragazzi vi assicuro che sono moto sostanzialmente diverse..io ho fatto il contrario...
cioè, l'ultima moto è stata una R6, e per dovermi muovere in città e similari avevo dovuto prendere uno scooter..le carenate non sono adatte per la...""prendi un attimo la moto e vai in via tot a fare tot"" troppo impegnative..poi le cc medie 600 che sia kawa, yama, suzuki sotto sono vuote..ecco perchè prediligono la pista, secondo me una naked come la Speed o street sono un giusto compromesso...ed io ho fatto la scelta..via tutto e presi la streettina..(più che sufficiente per divertirsi e stare al passo)..
in sostanza le carenate..(stupende sotto molti aspetti)..le vedo, dalla mia piccola esperienza 40ennale, da pistaiole e strade molto ampie..ormai anche sui passi non si può andare più di tanto xkè pieno di pericoli..e per quello che serve ripeto, meglio una naked che una super sportiva..:laugh2:
vabe ognuno ha i suoi gusti...in valnerina vedi passare sulla stessa strada supersportive classiche custom scooter...ma tanto tutti vanno da un punto A ad un punto B...
-
Citazione:
Stinit
vabe ognuno ha i suoi gusti...in valnerina vedi passare sulla stessa strada supersportive classiche custom scooter...ma tanto tutti vanno da un punto A ad un punto B...
ma certo senza ombra di dubbio...
infatti io ho scritto " il mio punto di vista, abbreviato in...SECONDO ME":biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
La 750 ha una erogazione tipo 600 ma più appuntita...imho su strada si guida meglio un 1000...anche perché se vogliamo valutare il lato folle anche la 600 è folle...allora tanto vale propendere per la guidabilità...
Infatti ho un 1000...
-
Citazione:
Schultz
Infatti ho un 1000...
E fai bene:cool:
-
anche io ho fatto il passaggio contrario, da cbr 600 rr a speed... però ogni tanto mi ritorna la scimmia della sportiva... soprattutto visto che ultimamente la moto non la uso più tutti i giorni come prima
-
Citazione:
Stinit
E fai bene:cool:
Era un pollice verso l'alto: maledetto telefono!