ciao..ragazzi vi assicuro che sono moto sostanzialmente diverse..io ho fatto il contrario...
cioè, l'ultima moto è stata una R6, e per dovermi muovere in città e similari avevo dovuto prendere uno scooter..le carenate non sono adatte per la...""prendi un attimo la moto e vai in via tot a fare tot"" troppo impegnative..poi le cc medie 600 che sia kawa, yama, suzuki sotto sono vuote..ecco perchè prediligono la pista, secondo me una naked come la Speed o street sono un giusto compromesso...ed io ho fatto la scelta..via tutto e presi la streettina..(più che sufficiente per divertirsi e stare al passo)..
in sostanza le carenate..(stupende sotto molti aspetti)..le vedo, dalla mia piccola esperienza 40ennale, da pistaiole e strade molto ampie..ormai anche sui passi non si può andare più di tanto xkè pieno di pericoli..e per quello che serve ripeto, meglio una naked che una super sportiva..
vabe ognuno ha i suoi gusti...in valnerina vedi passare sulla stessa strada supersportive classiche custom scooter...ma tanto tutti vanno da un punto A ad un punto B...
vabe ognuno ha i suoi gusti...in valnerina vedi passare sulla stessa strada supersportive classiche custom scooter...ma tanto tutti vanno da un punto A ad un punto B...
ma certo senza ombra di dubbio...
infatti io ho scritto " il mio punto di vista, abbreviato in...SECONDO ME"
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
La 750 ha una erogazione tipo 600 ma più appuntita...imho su strada si guida meglio un 1000...anche perché se vogliamo valutare il lato folle anche la 600 è folle...allora tanto vale propendere per la guidabilità...
anche io ho fatto il passaggio contrario, da cbr 600 rr a speed... però ogni tanto mi ritorna la scimmia della sportiva... soprattutto visto che ultimamente la moto non la uso più tutti i giorni come prima