Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legsroses
pro: maneggevole, comoda, assorbe buche e dossi, frizione burrosa
contro: scalda, scalcia
molto svelta nei cambi di direzione, scende in piega con estrema facilità, tanto agile ma soprattutto maneggevole.. l'avantreno di primo acchito pare essere un pò leggero ma è soltanto una sensazione.. la taratura infatti è intelligente, senza settaggi specifici, x quanto versatile e divertente.. buche, dossi ed imperfezioni sono assorbite con notevole disinvoltura e senza rinunciare però nè alla stabilità in staccata nè alla tenuta in piega.. scalcia in modo un pò invasivo sotto i 2000-2200 giri e specie in 1-2 ma è meno irregolare dai 2700-2900, oltre è quasi elettrica ed abbastanza cattiva dai 3700 ai 6000rpm.. in quest'ultimo range ha un sound coinvolgente senza vibrazioni eccessive nè fastidiose, impostare i settaggi è semplicissimo e lo si può fare anche in movimento senza problemi.. frizione modulabile, cambio non nipponico ma molto preciso e dalla ridotta escursione, non ho riscontrato alcuna anomalie nè difetti di nessun genere.. l'avrei voluta un pò più alta dietro ma obiettivamente è normale, scalda un pò ma nell'insieme non ho obiezioni..
P.S. demo con pochissimi km
manca la parte piu' importante: il radiatore tocca?
-
Oggi l'ho provata anche io...un gran bel mezzo, si guida bene, ottima (per quanto mi riguarda) la taratura delle sospensioni, agile e maneggevole nonostante non sia compattissima..posizione di guida meno affaticante rispetto alla 1100. Motore bello vigoroso e pieno, ha cv e nm da vendere nella parte medio alta..in basso sotto i 3mila giri scalcia e sbuffa. Frenata fin troppo dolce nell'attacco per quanto mi riguarda..feeling del gas un po'asettico in modalità touring..nel complesso l'ho trovata una moto molto piacevole anche se con il classico temperamento ducati..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
-
provata oggi: esteticamente meglio che in foto e video.
in sella si ci sta bene, l'unica cosa è che a destra si tocca sempre con la gamba la copertura del tubo di scarico che comunque non scotta.
il cruscotto è a colori ed è molto scenografico, cambia di impostazione a seconda dei settaggi però manca il contamarce o almeno non era visualizzato, non so se si può scegliere se farlo vedere o no.
il motore fa più rumore del multistrada ed è un bene, la multistrada non fa un bel rumore.
ci si sta comodi, i comandi ottimi, frenata anche, la versione normale ha le pinze monoblocco e rispetto alla multistrada un po si sente che sono più incisive.
il motore tira senpre bene e in sport tende sempre ad impennare.
non ho notato particolari problemi si erogazione, forse sono gia abituato ad una ducati, ovviamente è molto difficile andare a passeggio in prima nella mappa sport, scalcia di brutto.
se uno deve andarci a passeggio ovviamente non deve metterla in sport.
quel poco che l'ho usata l'ho trovata piacevole e facile ma che ti invoglia un po troppo ad impennare e a correre come tutte le naked moderne.
in pratica si sa che si parte con la patente se non si sa se la si porta a casa.
-
Citazione:
simone pd
provata oggi: esteticamente meglio che in foto e video.
in sella si ci sta bene, l'unica cosa è che a destra si tocca sempre con la gamba la copertura del tubo di scarico che comunque non scotta.
il cruscotto è a colori ed è molto scenografico, cambia di impostazione a seconda dei settaggi però manca il contamarce o almeno non era visualizzato, non so se si può scegliere se farlo vedere o no.
il motore fa più rumore del multistrada ed è un bene, la multistrada non fa un bel rumore.
ci si sta comodi, i comandi ottimi, frenata anche, la versione normale ha le pinze monoblocco e rispetto alla multistrada un po si sente che sono più incisive.
il motore tira senpre bene e in sport tende sempre ad impennare.
non ho notato particolari problemi si erogazione, forse sono gia abituato ad una ducati, ovviamente è molto difficile andare a passeggio in prima nella mappa sport, scalcia di brutto.
se uno deve andarci a passeggio ovviamente non deve metterla in sport.
quel poco che l'ho usata l'ho trovata piacevole e facile ma che ti invoglia un po troppo ad impennare e a correre come tutte le naked moderne.
in pratica si sa che si parte con la patente se non si sa se la si porta a casa.
Bene allora vendo la Speed e passo a Ducati!!!!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
-
Citazione:
gadano
Bene allora vendo la Speed e passo a Ducati!!!!!
Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
ne ho provata una stamani....fossi in te non cambierei!!
-
ho provato la normale non la s,
ottima moto
grande motore,
nella mappa sport è cattiva,
come telaio non saprei, non ho avuto modo di provarla su bella strada da pieghe! peccato
-
solo io non riesco a provare niente
-
Citazione:
urasch
solo io non riesco a provare niente
Io non provo niente che non ho intenzione di comprare ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2