.
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:35
TCP Rider
.
Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:35
TCP Rider
TCP Rider
Oggi l'ho provata anche io...un gran bel mezzo, si guida bene, ottima (per quanto mi riguarda) la taratura delle sospensioni, agile e maneggevole nonostante non sia compattissima..posizione di guida meno affaticante rispetto alla 1100. Motore bello vigoroso e pieno, ha cv e nm da vendere nella parte medio alta..in basso sotto i 3mila giri scalcia e sbuffa. Frenata fin troppo dolce nell'attacco per quanto mi riguarda..feeling del gas un po'asettico in modalità touring..nel complesso l'ho trovata una moto molto piacevole anche se con il classico temperamento ducati..
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
provata oggi: esteticamente meglio che in foto e video.
in sella si ci sta bene, l'unica cosa è che a destra si tocca sempre con la gamba la copertura del tubo di scarico che comunque non scotta.
il cruscotto è a colori ed è molto scenografico, cambia di impostazione a seconda dei settaggi però manca il contamarce o almeno non era visualizzato, non so se si può scegliere se farlo vedere o no.
il motore fa più rumore del multistrada ed è un bene, la multistrada non fa un bel rumore.
ci si sta comodi, i comandi ottimi, frenata anche, la versione normale ha le pinze monoblocco e rispetto alla multistrada un po si sente che sono più incisive.
il motore tira senpre bene e in sport tende sempre ad impennare.
non ho notato particolari problemi si erogazione, forse sono gia abituato ad una ducati, ovviamente è molto difficile andare a passeggio in prima nella mappa sport, scalcia di brutto.
se uno deve andarci a passeggio ovviamente non deve metterla in sport.
quel poco che l'ho usata l'ho trovata piacevole e facile ma che ti invoglia un po troppo ad impennare e a correre come tutte le naked moderne.
in pratica si sa che si parte con la patente se non si sa se la si porta a casa.
TCP Rider
ho provato la normale non la s,
ottima moto
grande motore,
nella mappa sport è cattiva,
come telaio non saprei, non ho avuto modo di provarla su bella strada da pieghe! peccato
solo io non riesco a provare niente
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".