Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 266

Discussione: monster 1200: porte aperte alla landini

  1. #41
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:35

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. 27/03/2014, 22:59


  4. #42
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    08/07/08
    Messaggi
    5,748
    .
    Ultima modifica di peppone; 11/01/2016 alle 12:35

  5. 27/03/2014, 23:34


  6. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Data Registrazione
    31/07/07
    Località
    1899
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Messaggi
    13,727
    Citazione Originariamente Scritto da legsroses Visualizza Messaggio
    pro: maneggevole, comoda, assorbe buche e dossi, frizione burrosa

    contro: scalda, scalcia

    molto svelta nei cambi di direzione, scende in piega con estrema facilità, tanto agile ma soprattutto maneggevole.. l'avantreno di primo acchito pare essere un pò leggero ma è soltanto una sensazione.. la taratura infatti è intelligente, senza settaggi specifici, x quanto versatile e divertente.. buche, dossi ed imperfezioni sono assorbite con notevole disinvoltura e senza rinunciare però nè alla stabilità in staccata nè alla tenuta in piega.. scalcia in modo un pò invasivo sotto i 2000-2200 giri e specie in 1-2 ma è meno irregolare dai 2700-2900, oltre è quasi elettrica ed abbastanza cattiva dai 3700 ai 6000rpm.. in quest'ultimo range ha un sound coinvolgente senza vibrazioni eccessive nè fastidiose, impostare i settaggi è semplicissimo e lo si può fare anche in movimento senza problemi.. frizione modulabile, cambio non nipponico ma molto preciso e dalla ridotta escursione, non ho riscontrato alcuna anomalie nè difetti di nessun genere.. l'avrei voluta un pò più alta dietro ma obiettivamente è normale, scalda un pò ma nell'insieme non ho obiezioni..

    P.S. demo con pochissimi km
    manca la parte piu' importante: il radiatore tocca?
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

  7. 28/03/2014, 09:33


  8. #44
    TCP Rider L'avatar di alessio90
    Data Registrazione
    10/04/12
    Località
    treviso
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Messaggi
    1,100
    Oggi l'ho provata anche io...un gran bel mezzo, si guida bene, ottima (per quanto mi riguarda) la taratura delle sospensioni, agile e maneggevole nonostante non sia compattissima..posizione di guida meno affaticante rispetto alla 1100. Motore bello vigoroso e pieno, ha cv e nm da vendere nella parte medio alta..in basso sotto i 3mila giri scalcia e sbuffa. Frenata fin troppo dolce nell'attacco per quanto mi riguarda..feeling del gas un po'asettico in modalità touring..nel complesso l'ho trovata una moto molto piacevole anche se con il classico temperamento ducati..

    Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk

  9. #45
    TCP Rider Senior L'avatar di simone pd
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    provincia Padova
    Moto
    ex Sprint st 1050,ex r6 99 solo pista, ex street, adesso MULTISTRADA 1200
    Messaggi
    6,006
    provata oggi: esteticamente meglio che in foto e video.
    in sella si ci sta bene, l'unica cosa è che a destra si tocca sempre con la gamba la copertura del tubo di scarico che comunque non scotta.
    il cruscotto è a colori ed è molto scenografico, cambia di impostazione a seconda dei settaggi però manca il contamarce o almeno non era visualizzato, non so se si può scegliere se farlo vedere o no.
    il motore fa più rumore del multistrada ed è un bene, la multistrada non fa un bel rumore.
    ci si sta comodi, i comandi ottimi, frenata anche, la versione normale ha le pinze monoblocco e rispetto alla multistrada un po si sente che sono più incisive.
    il motore tira senpre bene e in sport tende sempre ad impennare.
    non ho notato particolari problemi si erogazione, forse sono gia abituato ad una ducati, ovviamente è molto difficile andare a passeggio in prima nella mappa sport, scalcia di brutto.
    se uno deve andarci a passeggio ovviamente non deve metterla in sport.
    quel poco che l'ho usata l'ho trovata piacevole e facile ma che ti invoglia un po troppo ad impennare e a correre come tutte le naked moderne.
    in pratica si sa che si parte con la patente se non si sa se la si porta a casa.

  10. 29/03/2014, 16:45


  11. #46
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,982
    Citazione Originariamente Scritto da simone pd Visualizza Messaggio
    provata oggi: esteticamente meglio che in foto e video.
    in sella si ci sta bene, l'unica cosa è che a destra si tocca sempre con la gamba la copertura del tubo di scarico che comunque non scotta.
    il cruscotto è a colori ed è molto scenografico, cambia di impostazione a seconda dei settaggi però manca il contamarce o almeno non era visualizzato, non so se si può scegliere se farlo vedere o no.
    il motore fa più rumore del multistrada ed è un bene, la multistrada non fa un bel rumore.
    ci si sta comodi, i comandi ottimi, frenata anche, la versione normale ha le pinze monoblocco e rispetto alla multistrada un po si sente che sono più incisive.
    il motore tira senpre bene e in sport tende sempre ad impennare.
    non ho notato particolari problemi si erogazione, forse sono gia abituato ad una ducati, ovviamente è molto difficile andare a passeggio in prima nella mappa sport, scalcia di brutto.
    se uno deve andarci a passeggio ovviamente non deve metterla in sport.
    quel poco che l'ho usata l'ho trovata piacevole e facile ma che ti invoglia un po troppo ad impennare e a correre come tutte le naked moderne.
    in pratica si sa che si parte con la patente se non si sa se la si porta a casa.
    Bene allora vendo la Speed e passo a Ducati!!!!!



    Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna
    IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

  12. #47
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    Bene allora vendo la Speed e passo a Ducati!!!!!



    Inviato dal colle dei pini Riccione Romagna



    ne ho provata una stamani....fossi in te non cambierei!!

  13. #48
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,819
    ho provato la normale non la s,

    ottima moto
    grande motore,
    nella mappa sport è cattiva,

    come telaio non saprei, non ho avuto modo di provarla su bella strada da pieghe! peccato

  14. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,471
    solo io non riesco a provare niente
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  15. #50
    TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Data Registrazione
    23/01/12
    Località
    Brescia
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Messaggi
    4,985
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    solo io non riesco a provare niente
    Io non provo niente che non ho intenzione di comprare ...

    Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •