Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guidomeda
vuol dire do you like...qualchecosa?
questo ragazzo non smette di stupire
Guido Meda c'e' sul serio:w00t:
-
Citazione:
japkiller
A proposito, come va con tre figli? Io ne ho uno ma arriveranno presto due gemelli... che faccio metto la moto sui cavalletti in eterno???
No, manco per idea! Per quel che mi riguarda ho imparato ad essere solo meno cretino. I figli mi si materializzano ad ogni incrcocio. Mi aiutano ad andare meglio per la strada. Spero di continuare così. E comunque ho rischiato di andare al creatore quando mia moglie era incinta della seconda. Dopo sette mesi tra ospedale e riabilitazione, son partito per il Mugello in moto. Diciamo che i miei figli mi hanno cambiato in meglio. Se poi lo spirito ti dirà che la moto deve stare ferma, lasciala ferma, perchè quando ci sono di mezzo i figli è lo spirito che dice la verità. lascia fare a lui!
Guido
-
Citazione:
joeblack79
questo ragazzo non smette di stupire
Guido Meda c'e' sul serio:w00t:
Si ma intanto continua a mancarmi il significato della N. Forse la NORTON??
-
Citazione:
guidomeda
forse Nador
-
...benvenuto a un grande!:oook: :oook: :oook:
Rossi c'è!
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
-
Citazione:
guidomeda
zio can se è avanti
Citazione:
allegruz
...benvenuto a un grande!:oook: :oook: :oook:
Rossi c'è!
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
ehi remba le fotooooooo??????:blink: :blink: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
guidomeda
ho capito, Napoli
-
...WELCOME..... REGGIANI comunque è il mio preferito!!!!
-
Citazione:
guidomeda
No, non è affatto vietato, spero di no e per quel che mi riguarda hai il sacrosanto diritto di pensarla come vuoi! Solo che vorrei evitare ciò che mi succede spesso nei forum dove mi piacerebbe cazzeggiare e inevitabilmente si parla del mio lavoro, le sue modalità, le beghe e i privilegi, i pregi e i difetti, Valentino e Biaggi ecc.ecc.ecc. Capisco che sia difficile, però quando non succede è meglio! Al vostro buon cuore:biggrin3:
Guido
guido facci il piacere di venire ogni tanto (o spessissimo)se lo vuoi,a cazzeggiare e a dire quello che vuoi quando vuoi, da parte mia ti considero uno di noi, una persona vera che dice quello che pensa e che nn nasconde le sue simpatie
guido uno di noie pure triumphista...
-
DYLN?
Do You Like Nerchia? It's a Tipical Italian Cake, Like Torrone...
è una frase tipica di benvenuto ai nuovi utenti in uso sul vecchio forum Numero3, che continua su motard.it..
solitamente veniva chiesto per capire se dietro al Nick c'era un maschietto o una femminuccia.
aha, ci abbiamo anche fatto una maglietta a suo tempo.. ;)