No, manco per idea! Per quel che mi riguarda ho imparato ad essere solo meno cretino. I figli mi si materializzano ad ogni incrcocio. Mi aiutano ad andare meglio per la strada. Spero di continuare così. E comunque ho rischiato di andare al creatore quando mia moglie era incinta della seconda. Dopo sette mesi tra ospedale e riabilitazione, son partito per il Mugello in moto. Diciamo che i miei figli mi hanno cambiato in meglio. Se poi lo spirito ti dirà che la moto deve stare ferma, lasciala ferma, perchè quando ci sono di mezzo i figli è lo spirito che dice la verità. lascia fare a lui!
Guido

...benvenuto a un grande!![]()
![]()
![]()
Rossi c'è!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...WELCOME..... REGGIANI comunque è il mio preferito!!!!
guido facci il piacere di venire ogni tanto (o spessissimo)se lo vuoi,a cazzeggiare e a dire quello che vuoi quando vuoi, da parte mia ti considero uno di noi, una persona vera che dice quello che pensa e che nn nasconde le sue simpatie
guido uno di noie pure triumphista...
DYLN?
Do You Like Nerchia? It's a Tipical Italian Cake, Like Torrone...
è una frase tipica di benvenuto ai nuovi utenti in uso sul vecchio forum Numero3, che continua su motard.it..
solitamente veniva chiesto per capire se dietro al Nick c'era un maschietto o una femminuccia.
aha, ci abbiamo anche fatto una maglietta a suo tempo..![]()