Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Veramente la notte dei cristalli fu un pogrom ai danni degli ebrei. I cristalli sarebbero i vetri delle vetrine e delle sinagoghe distrutte. Nessun complotto, tutto bene in chiaro.
Lo sò benissimo....mi riferivo alla scusa dei nazisti per scatenare il Pogrom....all'amministrazione Bush è bastato "molto meno" (si fà per dire...) per attaccare l'Afghanistan e impadronirsi del petrolio, il gas e gli oleodotti, l'11 settembre è solo servito a dare impulso alle nuove conquiste statunitensi e all'industria bellica della sua dinastia di guerrafondaio. Per come la vedo io....
Citazione:
PowerRoss
Ma basta... 13 anni cazzo... 13.. e ancora queste domande?
hanno sbafalato tutte le teorie complottistiche, chiarito i dubbi, pubblicato centinaia di pagine di indagini tecniche, immagini, foto, filmati che documentano praticamente ogni aspetto della vicenda (tra cui il fatto che il buco al pentagono non é di 7 metri e sul perchè non ci somo fotogrammi)...
ma niente... si continua perchè fa figo... perchè è alternativo, è da "risvegliati" fuori dal sistema...
Mi piacerebbe essere come te.....vivrei meglio! Più leggero!
E comunque ragazzi....non sapremo mai un cazzo di niente, rassegnamoci, la gente comune è solo carne da cannone! Ancora non sappiamo niente dei casini di Andreotti, figurati quelli degli Usa!
-
-
-
Citazione:
paper
Io parlo per me e non facevo riferimento a nessuna teoria complottista....ragiono è ho sempre ragionato solo con la mia testa e secondo coscienza. Senza credere alle favole di una parte o dell'altra. In fondo si è sempre saputo che Bush (figlio e padre) si sono salvati il culo con le invasioni e le armi. Almeno il dubbio viene...o no? La gente che non ha dubbi mai, la considero molto pericolosa, alla stregua dei fondamentalisti di ogni religione.
-
ma si può avere almeno un frame di qualche videocamera?cioè mi sono sempre chiesto,innocentemente ,con buona pace di qualcuno,senza essere tendenzioso e instillatore di dubbi nonchè alimentatore di bufale,come mai non si riesce a pescare in rete niente,e poi sto buco,ma di quanti metri era per l'esattezza?:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
ma si può avere almeno un frame di qualche videocamera?cioè mi sono chiesto,innocentemente ,con buona pace di qualcuno,senza essere tendenzioso e instillatore di dubbi nonchè alimentatore di bufale,come mai non si riesce a pescare in rete niente,e poi sto buco,ma di quanti metri era per l'esattezza?:biggrin3:
Dopo dite che non facciamo mai niente per voi :lingua:
undicisettembre: FAQ 2.7: L'attacco al Pentagono - I video
undicisettembre: FAQ 2.5: L'attacco al Pentagono - I danni
-
Nel lungo articolo di Attivissimo si parla praticamente di tutto. Basta leggere.
-
fatto, adesso però andate a dormire:biggrin3:che per come s'è incazzato power manco se il buco l'avessero fatto a casa sua:laugh2:
-
Grazie altrettanto caro... :lingua:
-
io vorrei sapere come certa gente che è competente in nulla possa
avere la certezza su fatti che nemmeno gli addetti ai lavori possono chiarire al 100%
e si permette di liquidare con strafottenza i dubbi legittimi di molti.
3000 morti (middle class, non certo i vip) non valgono 460 miliardi di dollari che ogni anno vengono stanziati per la difesa dal governo americano grazie agli attacchi del nine-eleven?
paolo attivissimo di ciò che scrive sul suo sito non è responsabile, visto che scrivere baggianate non è reato basta che non si infanghi la reputazione di altre persone.
che venga citato come fonte è ridicolo
le decine di incogruenze anche molto pesanti sull'11 settembre le trovate ovunque
mi piacerebbe sapere quali potete smentire basandovi sulla vostra competenza professionale
non fate come quello che mi voleva insegnare come funziona la maglia strutturale del WTC perchè è ingegnere
e poi si scopre che lo è in campo informatico o elettronico.
fatti non chiacchiere, in questo caso chi grida al complotto sbaglia tanto quanto chi è sicuro di tutto perchè così dice lo zio sam.