Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: 9/11 - Per non dimenticare

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da j0_675R Visualizza Messaggio
    è giusto ricordare le vittime innocenti ma è altrettanto giusto ricordare quanto faccia schifo quella Nazione
    certo che uno che sta in svizzera e scrive su un forum italiano deve avere del gran coraggio a fare un'affermazione del genere,a mio modo di vedere.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    io mi chiedo solo come fa l'edificio più sorvegliato del mondo,il pentagono, a non avere un cazzo di fotogramma di cosa gli ha fatto un buco di 7 metri nel muro
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Mi sembra un po' difficile "dimenticare".......almeno per i prossimi 200 anni
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    una tragedia che non è possibile descrivere...penso che ognuno ricordi quello che stava facendo in quel momento quando dettero l'annuncio...li è finito un mondo..quello della sicurezza e potenza americana e una strage inimmaginabile anche nei film...

il brutto è che mai sapremo tutto quello che è realmente successo

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    certo che uno che sta in svizzera e scrive su un forum italiano deve avere del gran coraggio a fare un'affermazione del genere,a mio modo di vedere.

Porca troia me l'hai tolta dalla bocca
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da ferroduro Visualizza Messaggio
    è già....ma la storia dell'umanità è costellata di episodi del genere, per poi giustificare qualche guerra....La notte dei cristalli in primis!
    Veramente la notte dei cristalli fu un pogrom ai danni degli ebrei. I cristalli sarebbero i vetri delle vetrine e delle sinagoghe distrutte. Nessun complotto, tutto bene in chiaro.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io mi chiedo solo come fa l'edificio più sorvegliato del mondo,il pentagono, a non avere un cazzo di fotogramma di cosa gli ha fatto un buco di 7 metri nel muro
    Ma basta... 13 anni cazzo... 13.. e ancora queste domande?

hanno sbafalato tutte le teorie complottistiche, chiarito i dubbi, pubblicato centinaia di pagine di indagini tecniche, immagini, foto, filmati che documentano praticamente ogni aspetto della vicenda (tra cui il fatto che il buco al pentagono non é di 7 metri e sul perchè non ci somo fotogrammi)...

ma niente... si continua perchè fa figo... perchè è alternativo, è da "risvegliati" fuori dal sistema...

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Ma basta... 13 anni cazzo... 13.. e ancora queste domande?

hanno sbafalato tutte le teorie complottistiche, chiarito i dubbi, pubblicato centinaia di pagine di indagini tecniche, immagini, foto, filmati che documentano praticamente ogni aspetto della vicenda (tra cui il fatto che il buco al pentagono non é di 7 metri e sul perchè non ci somo fotogrammi)...

ma niente... si continua perchè fa figo... perchè è alternativo, è da "risvegliati" fuori dal sistema...
    10 gocce di minias ti dovrebbero bastare,dove lo hai letto che sono un complottista?ho espresso una lecita curiosità.fai 15 gocce che è meglio. e prima che facciano effetto spiegamelo tu,che son pigro e non ho voglia di cercare.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    eh no caro... fatti tu una pastiglietta...

la tua non era una lecita curiosità... era una pseudo domanda tendenziosa che conteneva pure una falsità (i 7 metri di buco)... peraltro il tuo dubbio è già stato ampiamente chiarito...

è ora di finirla di instillare dubbi dove non ce ne sono... e dopo ci meravigliamo che creano bufale ogni giorno a cui credono migliaia di persone...

sempre con rispetto parlando e senza voler offendere nessuno...

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    eh no caro... fatti tu una pastiglietta...

la tua non era una lecita curiosità... era una pseudo domanda tendenziosa che conteneva pure una falsità (i 7 metri di buco)... peraltro il tuo dubbio è già stato ampiamente chiarito...

è ora di finirla di instillare dubbi dove non ce ne sono... e dopo ci meravigliamo che creano bufale ogni giorno a cui credono migliaia di persone...

sempre con rispetto parlando e senza voler offendere nessuno...
    ti invidio,tantissimo.

ma quanti metri era il diametro di sto cazzo di buco alla fine?

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •