Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
io mi chiedo solo come fa l'edificio più sorvegliato del mondo,il pentagono, a non avere un cazzo di fotogramma di cosa gli ha fatto un buco di 7 metri nel muro
Send with the butterfly d' mammt
Mi sembra un po' difficile "dimenticare".......almeno per i prossimi 200 anni
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
una tragedia che non è possibile descrivere...penso che ognuno ricordi quello che stava facendo in quel momento quando dettero l'annuncio...li è finito un mondo..quello della sicurezza e potenza americana e una strage inimmaginabile anche nei film...
il brutto è che mai sapremo tutto quello che è realmente successo
Ma basta... 13 anni cazzo... 13.. e ancora queste domande?
hanno sbafalato tutte le teorie complottistiche, chiarito i dubbi, pubblicato centinaia di pagine di indagini tecniche, immagini, foto, filmati che documentano praticamente ogni aspetto della vicenda (tra cui il fatto che il buco al pentagono non é di 7 metri e sul perchè non ci somo fotogrammi)...
ma niente... si continua perchè fa figo... perchè è alternativo, è da "risvegliati" fuori dal sistema...
eh no caro... fatti tu una pastiglietta...
la tua non era una lecita curiosità... era una pseudo domanda tendenziosa che conteneva pure una falsità (i 7 metri di buco)... peraltro il tuo dubbio è già stato ampiamente chiarito...
è ora di finirla di instillare dubbi dove non ce ne sono... e dopo ci meravigliamo che creano bufale ogni giorno a cui credono migliaia di persone...
sempre con rispetto parlando e senza voler offendere nessuno...