Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
vedo in giro Samsung a 500 euro bellissimi...
quoto
p.s gommate ?
:D
-
Citazione:
Muttley
ieri ero di fretta ma ribadisco Sony e Panasonic che hanno una gestione software del pannello nettamente superiore a quella di Samsung , diciamo che riescono a fruttare meglio il pannello e a gestire meglio le immagini.
Aggiungo anche che conosco un tecnico che ripara TV e le TV che vede meno sono appunto Sony e Panasonic
lo smarthphone non va collegato via cavo ma con il Wifi di casa cosi da usarlo alla grande trasferendo video e foto istantaneamente sulla TV in streaming
grazie al piffero...e chi non ce l'ha?
Abbiamo collegato la classica pennetta e l'ha rilevata...lo smarphone no...cosa anomala visto che dovrebbe vederlo come memoria di massa...o quantomeno sui pc funziona così...sui tv della Samsung idem...Panasonic no...che sia superiore a me cambia poco...quando vedo che non funge per me è un pezzo di plastica come tanti
-
Citazione:
Stinit
grazie al piffero...e chi non ce l'ha?
Abbiamo collegato la classica pennetta e l'ha rilevata...lo smarphone no...cosa anomala visto che dovrebbe vederlo come memoria di massa...o quantomeno sui pc funziona così...sui tv della Samsung idem...Panasonic no...che sia superiore a me cambia poco...quando vedo che non funge per me è un pezzo di plastica come tanti
sei sicuro mdi aver impostao correttamente il Cell. ? se lo configuri come memoria di massa o come macchina fatografica la TV lo vede ne son sicuro perche' mia amdre ha un Panasonic BASE senza WIFI e se ci collego il cell. via cavo lo vede tranquillamente.
-
Citazione:
nikonikko
Esiste una sola TV...Philips.
Purtroppo i margini di guadagno sono un nulla e i commercianti propongono molto spesso Samsung o Lg perchè il ricarico è maggiore, anche Philips si è adeguata, cercando di coprire quella fascia di mercato, introducendo delle TV commerciali più abbordabili nel prezzo ma non è cambiato molto.
Philips ha venduto ai cinesi ... evitare
l' ultima che ho avuto aveva poco piu di 2 anni (peraltro bellissima )e aveva la scheda di interfaccia del pannello da sostituire , peccato sia stata di fabbricazione sharp e venduta solo congiuntamente al pannello
è andata in discarica
-
-
Fai sondaggio.............................
Già ti ci vedo con il tv nuovo........................
http://i.ytimg.com/vi/Sm3_qEMTdc4/hqdefault.jpg
-
io andrei di samsung o lg
-
Ho preso Sony 40 pollici ad agosto e ne sono pienamente soddisfatto.
qualità video strepitosa,e comparto multimediale completissimo.
speso 400 euro.
-
I primi 5 anni che si convive....la tv si guarda poco......è dopo i 5 anni che devi avere una tv mega galattica che supporti tutto ...satellite.xbox ps.........perché diventa il tuo passatempo alla sera.....
-
Citazione:
Muttley
sei sicuro mdi aver impostao correttamente il Cell. ? se lo configuri come memoria di massa o come macchina fatografica la TV lo vede ne son sicuro perche' mia amdre ha un Panasonic BASE senza WIFI e se ci collego il cell. via cavo lo vede tranquillamente.
Provato e riprovato con tutte le impostazioni...anche con cellulari diversi (android windows phone...)...non li vede e basta...
Citazione:
fearless
Ho preso Sony 40 pollici ad agosto e ne sono pienamente soddisfatto.
qualità video strepitosa,e comparto multimediale completissimo.
speso 400 euro.
Il media player integrato legge gli mkv?